tf62
Forumer attivo
Ehlà Kuelo allora come detto ho rottamato i vincoli nel lontano 2014 hanno anche ultimamente dimostrato la loro irrilevanza nel periodo Ott.24-Marzo 25 dove il mercato doveva andare a 26500 e l'abbiamo ritrovato a 40000, poi qui è tutto un vincolo ormai li calcolano pure sul 10 minuticiao .....buon gg a tutti
a rigor di logica e se la ciclica di base vale ancora qualcosa.....i cani del 500 dovrebbero avere gia' un vincolo ribassista annuale...( al di la di dove possa essersi chiuso il precedente )...
tuo pensiero in merito grazie![]()
Trovi credo ad Ottobre( se riesci a trovarlo)la dura discussione con altri utenti sulle motivazioni da me addotte sulla non esistenza dei vincoli, in breve come hai ampiamente argomentato tu i discorsi e le strategie finanziarie-geo strategiche del momento rendono la teoria dei vincoli paritetica al credere all'albero degli zecchini d'oro.
Cio' premesso su Sp500 al netto dei discorsi da te fatti di cui sei maestro, a mio modesto parere Sp500 inizia il suo T+8/9 nel dicembre 2018 noi nel Marzo 2020 ergo il ns è piu' giovane e forte, ora analogamente a te sebbene con metodi differenti anche il sottoscritto prevede un minimo duro(molto) nei prossimi anni ove il ns chiuderà il suo T+7/8 e il modello che seguo prevede che qualsiasi sia sul ns ed Sp500 il minimo del 2025, verrà divelto in chiusura dei suddetti, il tempo come al solito dirà se il modello centrerà o meno l'analisi.
Ovviamente con queste interessanti argomentazioni non faremo di certo il trading, quello ognuno lo esegue a suo insindacabile giudizio con il suo sistema di trading sia esso automatico(softwerizzato) o concettuale(discrezionale).
Sul ns supporto di rilievo in questo T+3 area 37000-200, poi spazio fino al supportone area 36000-200
Alla prossima