OLDRADA
Forumer storico
Bondí...
Io veramente non riesco a comprendere come il passato non abbia insegnato nulla...quello che stiamo vivendo è già accaduto, più volte, con i medesimi risultati...
...e anche questa volta non farà eccezione...
Si scenderà (e si scenderà più forte quanto più forte sarà stata la salita...) e, solo dopo, si dirà "effettivamente non era sostenibile, perché non c'è né siamo resi conto?"
...ma sono l'unico che ha chiaro il significato di "risk/reward"?
Mah, non capisco proprio...comunque sembrate tutti adulti e vaccinati, per cui fate finta che non abbia scritto nulla...
Io veramente non riesco a comprendere come il passato non abbia insegnato nulla...quello che stiamo vivendo è già accaduto, più volte, con i medesimi risultati...
...e anche questa volta non farà eccezione...
Si scenderà (e si scenderà più forte quanto più forte sarà stata la salita...) e, solo dopo, si dirà "effettivamente non era sostenibile, perché non c'è né siamo resi conto?"
...ma sono l'unico che ha chiaro il significato di "risk/reward"?
Mah, non capisco proprio...comunque sembrate tutti adulti e vaccinati, per cui fate finta che non abbia scritto nulla...
Mi sembra di capire che Tutti ormai diano per certo e scontate le analisi del Grande Masetti, a parte le varie interpretazioni soggettive sul top o bottom a marzo!!! Poi si indica luglio e per finire 2027. Va bene allora non ha più senso stare a scrivere o parlare qui!! Tutti long fino a marzo per grande gioia di Cris, tutti short fino a luglio e poi tutti long come se non ci fosse un domani
fino al 2027, e tutti a gainare a gratis senza pagare abbonamenti. GRANDE!!!! Non me ne volete ma vi invito a tornare con i piedi per terra, un passo alla volta in primis monitorare questi due appuntamenti del 2024 e vediamo se risulteranno giusti!!!