FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

permettetemi una nota particolare a questo sistema trinity in giro dal 2017 qui dentro che sta sfornando sulla condizione 1 rialzista del daily tutti segnali eccellenti e in zone bottom. Anche l'ultimo del 18 gennaio
1.png
sta facendo la sua parte

Ipotesi per domani... qua sotto un grafico a 5 Min
Aperta posizione corta 31175 ... altrimenti sembra paper ...che andrebbe bene lo stesso qua nessuno deve dimostrare niente... però il fatto che sia reale e che scriva poi le mie "sensazioni" è uno scorcio di vita reale con i pro e contro di chi fa trading Intra in cui le settimane in cui è in sintonia con il mercato come questo periodo è tranquillo rilassato ed anche euforico per i gain ...ma quando poi arrivano gli stop e le perdite ... Eccome se cambia ...

Aperta posizione corta 31175 ...
Ipotesi T&S da buttare , ora possibile doppio max diario sporco ? Devo decidere...ho due strade o a breve stoppo o... Il minimo di oggi sarà 31170? ... Se reputo di no posso aspettare apertura e cercare un punto dove mediare che a sto punto implica aspettare almeno la fine della prima ora ...
Vediamo...

Gap sulla 4a candela dopo il massimo e minimo alla 15a, sembra pronta per ripartire...stesso movimento passato? Non credo😂
Non possono essere sempre i bancari a tenere su l' indice.

Allegati

• IMG_20240206_083803_689.jpg
    IMG_20240206_083803_689.jpg
    140,2 KB · Visite: 62
Ipotesi T&S da buttare , ora possibile doppio max diario sporco ? Devo decidere...ho due strade o a breve stoppo o... Il minimo di oggi sarà 31170? ... Se reputo di no posso aspettare apertura e cercare un punto dove mediare che a sto punto implica aspettare almeno la fine della prima ora ...
Vediamo...
fossi in te andrei long. non vedi che il mondo è long? te lo ha detto anche masetti che ha dichiarato un 34000 di ftse all share per marzo, dove poi finisce il film
questo è uno tsunami long
poi fate vobis
aaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmmmmmmoooooooooo

A livello orario sta lottando con la bollinger superiore dopo essersi poggiata su la trend che è il doppione di una trend più in basso che sto seguendo da un po'...se buca in alto si fa 100 punti in su dove potrei mediare ... Per per sta esaurendo e i punti chiave che terrò in considerazione si vedono sul 5 Min ... La linea blu a 30988 indice è la bollinger oraria che sorregge ...vuoi che non la andiamo a testare? ...

Cris non portare sfiga 🤘

Allegati

• Screenshot_2024-02-06-09-23-48-290_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-06-09-23-48-290_com.android.chrome.jpg
    582,1 KB · Visite: 49
  • Screenshot_2024-02-06-09-28-12-637_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-06-09-28-12-637_com.android.chrome.jpg
    584,6 KB · Visite: 51

Users who are viewing this thread

Back
Alto