FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (31 lettori)

overnait

Il_Salumiere
Prima c'erano i complottosti che vedevano la salita come artificiale e senza fondamentali, adesso al primo scricchiolio i contro-complottisti terrapiattisti gli fumano che nn capiscono sta borza che scende senza senso ... alla fine un ciclo si riduce ad una ricca magnata e una ricca navigata mentre si sta in bagno per un quarto del tempo che hai magnato. L'importante e' sedersibsubito a tavola e correre in bagno prima che si faccia la fila ... @treno ndocess ...
Grazie a @visione per aver recuperato l'immagine
IMG_20240614_175124_342.jpg
 

eusebio

Forumer storico
Domanda: ma perché ti piacerebbe vedere disastri in futuro visto che li chiami da oltre un anno???? Così per capire
cioè dico che potrebbero fare una correzione del 20% e visto che siamo stati di gran lunga i migliori grazie ai bancari reputi che sia un disastro??
Si tratta solo di ritornare a livelli di fine anno mica chissà cosa.
Io il disastro lo chiamo se facciamo -70/80%...
Poi per carità il prezzo di borsa non c'entra niente con il vero valore di questo o quel titolo, ma oramai ne ho le @@ piene di sentire di aiuti / contributi in certi settori quando stan a livelli di utile mai visti. E manager che si portano a casa milioni a doppia cifra.
Qualsiasi aiuto va tolto e rottamato in tagli tasse ad aziende e contribuenti e aumentando i servizi dati anzichè toglierli. Se uno ha i soldi li spende o li investe come meglio crede e se un'azienda presume che investendo in quella cosa probabilmente un domani si ritrova con enormi guadagni lo faccia di tasca sua.
 
Ultima modifica:

foo

Forumer attivo
MIB

riassumendo:
T+1, T+2 e T+3 al ribasso dopo il primo mensile del nuovo trimestrale. A casa mia implica la chiusura di un ciclo superiore. Per ora ipotizziamo il best case ovvero un T+4. Da un punto di vista delle onde di Elliott. per quel che mi concerne, sembra essere un impulso ribassista e saremmo in prossiminà della partenza della onda iv di 3 che dovrebbe chiudre il T+1, Sulla del nuovo T+1, che penso sarà parimenti eibassita dovrebbe chiudersi il T+3 con onda 4 e 5 finale. Da li vedremo.... Se fosse un T+4 mi aspetterei una possibile struttura di raccordo per chiudere e fare ripartire poi il ciclo up a chiudere l'annuale inverso. Il punto di controllo è il bottom del canale rosso rialzista che ha retto il rialzo da fine settembre 2023. Se rompesse la trendline allora sta chiudendo un ciclo maggiore e saluti al rialzo almeno nel medio,

1718388185165.png
 

Users who are viewing this thread

Alto