FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (15 lettori)

CingoliTrader

Vicino a Filottrano...
Certo che ti puoi permettere, ci mancherebbe.
Nell'ultimo mese USA e EU non sono andate a braccetto quindi non mi faccio influenzare dagli altri indici. Per formulare ipotesi sul fuzzi analizzo il fuzzi e queste sono le mie risultanze, posso sbagliare per carità, ma solo sopra 34300 si negherebbe il probabile ribasso.
Non dimentichiamoci poi il fatto che ci sono scadenze cicliche pluriennali molto vicine, abbiamo già avuto rialzi anomali e prolungati, difficile ci possano essere ancora eccezioni di eccezioni... al contrario le situazioni anomale dovrebbero essere almeno in parte riassorbite.
Alla prova dei fatti gli yankee dello S&P dovranno chiudere il loro 3°T+3, il primo del 2°Semestrale, a Luglio.

Temo che per i listini europei possa non essere una passeggiata di salute...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale sulla sommatoria di stocastici le veloci bianche, sotto tutte le lenti nere, + oscillatore ciclico negativo e la rottura della trendline nera non sarà positivo per i rialzisti. Un eventuale trend ribassista su questo frame vedrà un potenziale arrivo sulla parte bassa del canale tracciato Vedi l'allegato 739927
uno sguardo anche alla trendline nera sul daily che potrebbe svolgere di nuovo funzione resistenziale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per l'oscillatore rosa chiamata la fase rialzista il 23 aprile, successivamente chiamata la fase down il 29 maggio. Mi pare che abbia fornito le indicazioni necessarie per cavalcare il mercato in entrambi i sensi. Già passato nel dimenticatoio l'informazione che ho dato il 4 apr. di chiusura ciclo rialzista partito a febbraio, ma va bene cosìVedi l'allegato 740099
in attesa della chiusura barra daily ma per ora l'informazione che rilascia l'oscillatore rosa è chiara. Sul bottom di giugno è partita una nuova oscillazione rialzista, non ho la presunzione che sia giusto, rimane pur sempre un indicatore per cui direi massima attenzione non avere i paraocchi dei cavalli. Notavo che a ottobre 2023 ha dato un segnale rialzista e successivamente il prezzo è andato a formare un ddmin che ha mantenuto valido la sua partenza up precedente. Per cui attenzione a movimenti ribassisti che farebbero presagire continuazione down, con ddmin o sotto l'ultimo bottom, in pratica ho già accennato a questa possibilità, con swing high che si sta formando da tenere sotto controllo
1.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto