FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

nasdaq h4 aggiornamento sulla compressione bb presente h4, segnali sell già presenti vediamo l'uscita da che parte sarà!! Vedi l'allegato 745596
sempre in compressione bb il nasdaq che per la cronaca ha sviluppato un segnale long ieri e oggi invece cambia idea con il sell, uno dei due andrà in loss
1.png

l ho scritto tante volte...pypl da 64...tesla lo ero da 170 ho fatto tutto il trade in diretta nella parte di accumulo tra 170/180 quando nessuno ci.credeva per poi darla via troppo presto a tranche sui 220 quando ha fatto laa corsa a 270..ora sono rientrato con pmc 210...baba da 74... nvax presa venerdi a 11.9..btc a 52k...ho ripreso dei miners ora iren e wulf sono diciamo. in pari ..però su mara clsk ci ho perso a maggio giugno anche su coin sono entrati gli stop loss mesi fa...trovi quasi tutto sul tread dove scrivo...poi ho fatto il nasdaq sulla lingua a 17500 anche quello scritto però anche su quello uscito troppo presto...

ho fatto tanti trading su pltr tutto scritto in diretta li purtroppo sono uscito sui 26/27 e non più rientrato
nonostante il forte calo degli indici molto bene baba, pypl nvax e tesla...invece molto male i miners

indicatore unico, recuperato un segnale long a 33759, su daily ieri istogramma con segnale sell (freccia gialla) e oggi vediamo se pure l'indicatore unico chiama sell con freccia rossa. Ripeto sono segnali aggressivi (e solo statistica) i sistemi sul daily ovviamente non sono ancora con segnali sell Vedi l'allegato 745808
Anche su Sp500 ci potrebbe essere un indicatore unico oggi, e un 9demark qualche giorno fa.
Appurato che questo non è un indice che ama rispettare le statistiche dei segnali unici (specie se short) , ma ci sarebbero quei segnalini a 4500....chissà

Screenshot 2024-09-03 162405.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto