FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (77 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
per chi è sicuro del crollo domani con i dati,o prossima settimana,.la stagionalità prevede invece un top per metà mese..lo metto così per completezza di informazione

Screenshot_20240905_232427_Gallery.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
Questo non creto.
Io vedo bel ribasso in arrivo
ho solo riportato un dato statistico...per completezza di informazione..

per cercare di rimanere più immune alle normali fluttuazioni del mercato personalmente mi regolo con i lv di fibonacci...

visto che abbiamo annullato la gamba ribassista di agosto tornando praticamente sul massimo, ora questa discesa la considero solo un ritraccio finché stiamo sopra al 61.8 di fibonacci che dovrebbe stare intorno ai 5330, devo vedere il grafico non mi ricordo bene..
 

Jedd

GORDON GEKKO
ho solo riportato un dato statistico...per completezza di informazione..

per cercare di rimanere più immune alle normali fluttuazioni del mercato personalmente mi regolo con i lv di fibonacci...

visto che abbiamo annullato la gamba ribassista di agosto tornando praticamente sul massimo, ora questa discesa la considero solo un ritraccio finché stiamo sopra al 61.8 di fibonacci che dovrebbe stare intorno ai 5330, devo vedere il grafico non mi ricordo bene..
Ok :cool:
 

cris72

Forumer storico
continuiamo a spingere up.
Ancora qualche giornata di consolidamento lateral nebgativo e poi il treno up farà ciuf ciuf

Annnnnnnnndiiiiiiiiiiiiammmmmmmmmooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto