FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

succede che venerdì mi mangio un bello spaghetto con le telline, domenica pollo con i peperoni....
Le telline hanno fatto andare troppe volte in bagno? ... i peperoni saranno la botta definitiva per la settimana prossima ... qualcuno in amerika da target a 30$
Screenshot_20240906_191820.jpg

Le telline hanno fatto andare troppe volte in bagno? ... i peperoni saranno la botta definitiva per la settimana prossima ... qualcuno in amerika da target a 30$
Vedi l'allegato 746104
io la vedo a 15 dopo oggi... ora vado a scolare la pasta ...e non gufare troppo che ti fa male..

anzi avendole a 210 ora le vendo tutte e mi metto short per i 30$...a 30 chiudo metà short a 15 copro.tutto..

grazie per la dritta

Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore
Vale lo stesso per me.......ho costruito qualcosa in tutti questi anni e non ho motivo di dubitarne, ma il fattore psicologico non è da sottovalutare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto