FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h1 ma vale anche per i crucchi...............direi di monitorare il top fatto perchè si sta creando una compressione bb da cui è possibile una riattivazione down se il trend in atto da inizio settembre debba continuare o inversione up su questa fase down citata Vedi l'allegato 746310
persi oltre 600 punti dalla compressione, anche stavolta l'indicazione di questo formidabile indicatore è stata perfetta
1.png

Buondi, ho alleggerito leggermente la posizione short, perché il t+2 femmina( da Max a Max) potrebbe prendere forma nelle prossime ore, se spara in alto ricompro lo short a prezzi più bassi, se scende, mi tengo il 70% dello strumento short che ho.
un saluto al padrone di casa Iron sempre garbat.
ciao

Buondi, ho alleggerito leggermente la posizione short, perché il t+2 femmina( da Max a Max) potrebbe prendere forma nelle prossime ore, se spara in alto ricompro lo short a prezzi più bassi, se scende, mi tengo il 70% dello strumento short che ho.
un saluto al padrone di casa Iron sempre garbat.
ciao

siamo in chiusura di Tracy inverso ria (se non già chiuso su ultimo max relativo - dayli 7) .... tra nn molto parte sciacquone ultimo T-1 del T+2?

Ultima modifica:
spoore sis laguerre .....negativo su daily e positivo su h4, rimane valida la view di rientro short su questa fase di rimbalzo, appena scatterà il segnale aggiornerò. Curioso vedere che il prezzo bazzica sugli stessi supporti del recente passato
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto