Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bitcoin è da molto tempo che avevo disegnato questo canale ribassista, riapro il grafico, vedo che lo sta riconoscendo alla perfezione per cui non è da escludere il ritorno sulla baseVedi l'allegato 743952
bitcoin, ci eravamo lasciati ad inizio agosto con una possibilità che poi si è rivelata giusta, sull'ultimo top di nuovo a riconoscere il canale ribassista!!! Ci si appresta ad un nuovo bottom sulla base del canale???
spoore .............curiosità temporale, non è da escludere ulteriore rimbalzo, la rottura del supporto creatosi oggi dovrebbe dare l'input al ribassoVedi l'allegato 747983
non credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down, per cui l'oscillazione rialzista partita ad agosto stia cercando il suo bottom
la barra daily odierna conferma quanto già scritto, l'oscillatore rosa gira per la seconda volta down è in chiusura l'oscillazione rialzista partita ad agosto
grafico trend wave, mensile rimane negativo il daily già con un primo incrocio down e per finire il settimanale è positivo, tutta l'area evidenziata sul settimanale potrebbe risultare area top del rimbalzo, in attesa del prossimo incrocio sul daily Vedi l'allegato 747292
grafico trend wave, mensile sempre negativo, oggi il daily si porta negativo con incrocio trigger (il secondo) e la positività sul settimanale potrebbe segnalarci area top del prezzo
Dico la mia attendiamo la chiusura del T+3 partito ad Agosto e poi tiriamo le conclusioni le lingue sono rarissime poi ovviamente ci sono ciclisti che ne fanno partire una ogni 2 ore ma sono fantasie cicliche comunque il ns inizia insieme all'Ibex a tornare al vecchio rapporto con Sp500 ossia + debole direi ottimo
Le candele di ieri e oggi indicano chiusura t+1 in corso. Segnatevi il minimo odierno (sempre che domattina resti invariato) perché un rimbalzino seguito da un ritorno sotto 33695 indice sarebbe un segnale ribassista importante