FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

bearish dragon sul fuzzi presente anche sul daily è già attivo su D e rottura di B, prezzo fuori pericolo sopra B, se passa sotto alto rischio di andare a rompere il bottom di agosto e tg finale del pattern su X come sempre. Stop del pattern su C. I due top di agosto e settembre altro non sono che pull sulla tendenza XBD rotta down
1.png

Dove va la borsa dopo questi record per me rimane indecifrabile, noia mortale o ne vedremo delle belle? Intanto rubrick mi scappa di nuovo e non le ho prese..

MIB

segnale di chiusura T+2 arrivato sul MIB. Siamo ad un passo dalla inversione del mensile in corso. per me è un segnale short di medio, ovvero almeno sul T+3 partito il 6 agosto. Da cui probabile chiusura annuale e poi biennale. Secondo me ci siamo, anche se occorrono altre conferme
Tu usi anche swing e vincoli? Perché Tracy ribassista nella seconda metà del t+3 vuol dire swing incondizionato e questo implica ulteriore ribasso. Dalla prossima settimana dovresti avere anche segnali di inversione sul trimestrale

Ultima modifica:
cominciano a saltare le conferme dei dividendi stellari previsti.... tanti auguri per i 38k... Come detto varie volte al netto delle finte sempre possibili siamo in una fase short o almeno flat, ma pur sempre correttiva.

a me fa specie che solo nei primi mesi dell'anno volavano su dati a questo punto possibili?? Tanto che arrivò a 27 euro ed ora margini dimezzati, calo vendite,etcc.etcc.... verrebbe da dire che han fatto il gioco delle 3 carte e ben sapevano che i parcheggi erano pieni di roba invenduta....

fuzzi daily a partire dal bottom 2023 l'analisi volumetrica indica difficoltà evidenti del prezzo da giugno, tutti i top fatti sopra il poc sono stati venduti e fino a quando il prezzo stazionerà sotto di esso il livello attrattivo rimane sempre 30300 sotto il bottom di agosto
1.png

fuzzi, la mia lettura grafica del prezzo mostra swing high-low di una entità considerevole con aumento della volatilità, che in passato è stata tipica di fasi inversive. Difatti le zone distributive si contraddistinguono esattamente con queste caratteristiche, dove sulle zone high quelli che contano vendono con aumenti di volumi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto