FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao Iron, se posso, allarga il frame e guarda le barre mensili inverse con le stesse considerazioni.
già fatto, ma più volte ho inserito questo mensile di questo etf che ai suoi tempi era un mio riferimento
1.png

tra meno di 1 ora i soliti dati sulla disoccupazione, le candele super corte dovrebbero allungarsi e portare un pochino di vola, io ancora dentro secondo intraday sh dax, una vera agonia..
te stai sbagliando tutto il trend è chiaramente long devi comprare non vendere :cool: Non diventerai mica un ammericano pure te quando ti trasferirai da quelle parti?? ;)

ciao, i miei indicatori non mi hanno ancora segnalato la chiusura del ciclo rialzista partito a fine novembre, se lo ha fatto sul bottom del 3 sarebbe un altra anomalia da sommare alle tante che se ne stanno vedendo da un anno a questa parte. Non credo che con i tuoi strumenti (oscillatori scarichi) sia stato possibile rilevare una chiusura al 3, (tipo bottom di agosto che ci hai segnalato) la possibilità di cui ci stai avvisando è data solo dal tempo, o mi sbaglio ?
Assolutamente solo riferimenti al Tempo-Astro e non dimentichiamo è solo un punto di controllo l'altro sarà rappresentato se da quella data sarà esautorato il T+1
Ovviamente è auspicabile che il T+3 non abbia chiuso sarebbe una plateale replica di Genn/24
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto