FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale, in successione doji, hangin man, shooting star e oggi chiude in spinning top, mamma mia!!!!! Mai vista na roba del genereVedi l'allegato 760676

Pensavo fosse già venerdì, vediamo che combinano oggi e poi aggiorniamo il candlestick
fuzzi chiusura settimanale in dark cloud cover, per tutto quello che ho letto in rete sul candlestick questa è quella ritenuta più affidabile tra quelle bearish

spoore dalla botta che ha preso ieri non si è mica ripreso!!!Vedi l'allegato 760672
spoore sempre sotto pressione ribassista, peccato non essere stato presente per segnalare questa operatività
1.png

ciao, anche se in ritardo..............la view per lo spoore rimane impostata per la continuazione del rimbalzo, questo è un sistema che ho mostrato giorni fa dove era fissato sui 5700 un' area resistenziale, oggi la sta rompendo per cui rimango positivo per la continuazione up, obiettivo ??? mi dirai!!! Molti vedono 5800 e sono d'accordo perchè li c e il 50% di fibo, dalla forza di questo rimbalzo dovremmo capire se si è innescato un trend ribassista oppure dal bottom è ripartito per nuovi massimi Vedi l'allegato 760443
spoore l'estrema debolezza viene percepita dall'incapacità di riportarsi sul 50% di fibo
1.png

fuzzi daily mio riferimento (stella polare) sempre l'ottimo segnale rvrs sell del 20 febbraio, il long di medio periodo non è contemplato, altro riferimento fondamentale l'inizio della divergenza in area 36200 che statisticamente dovrebbe recuperare, per finire l'indiano sell anch'esso da recuperare in area 37000
1.png

sul sistema breakout ieri vedo un eccesso fuori dalla banda bianca, generalmente il prezzo recupera questi eccessi per cui possibile che si torni sui 39071, anche due gg fa ha fatto lo stesso un eccesso recuperato immediatamente in apertura il giorno dopo Vedi l'allegato 759985
mi era sfuggito il recupero dell'eccesso fuori dalla banda del sis breakout
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto