FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily aggiornamento sulla compressione della sommatoria di stochVedi l'allegato 758947
fuzzi daily aggiornamento grafico sulla compressione della sommatoria di stoch avutasi a febbraio. Ad essere sincero mi sarei aspettato una ulteriore gamba rialzista con rottura dell'indicatore trendline nero, ma a quanto pare sembra voglia accelerare i tempi
1.png

fuzzi daily mio riferimento (stella polare) sempre l'ottimo segnale rvrs sell del 20 febbraio, il long di medio periodo non è contemplato, altro riferimento fondamentale l'inizio della divergenza in area 36200 che statisticamente dovrebbe recuperare, per finire l'indiano sell anch'esso da recuperare in area 37000
1.png

sul sistema breakout ieri vedo un eccesso fuori dalla banda bianca, generalmente il prezzo recupera questi eccessi per cui possibile che si torni sui 39071, anche due gg fa ha fatto lo stesso un eccesso recuperato immediatamente in apertura il giorno dopo Vedi l'allegato 759985
mi era sfuggito il recupero dell'eccesso fuori dalla banda del sis breakout
1.png

ciao Luk, nell'ipotesi di rottura della 4x1 si può ipotizzare un tg??
Bella domanda IRON..... la retta mostra solo la velocità del movimento , Il grafico inoltre è abbastanza approssimativo ,
in un grafico fatto meglio... dal top si traccia la retta discendente con il suo angolo e si tiene finchè và , l'spx ha una bella 8x1 short

l'importanza di questo grafico stà nel timing dell' annuale , nella direzione presa e nelle aree di top e supporto.... ( range di prezzo)
serve a stare dalla parte giusta , che non è poco:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto