FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fai quella minghia che vuoi....unica cosa attento ai livelli di dove son piazzate le opt. perche' se si scende , rimaranno vittima dei loro stessi giochi: suqeeze di prezzi dovute a chiusure per doversi ricoprire sotto.....:cool:

sti' scemi, :cool:
🤣🤣🤣😎
...e nfatti.....:rolleyes:

sti scem:cool:

1743761514963.png

35 k regge? chi ci racconta quanto perde?

buongiorno fatto massimo a marzo per entrare aspettare mese di agosto. dovrebbe fare una base importante che se regge portare a.un massimo per fine anno.

Prima si è voluto aprire il mercato cinese perchè faceva comodo avere 1 miliardo di nuovi clienti e mano d'opera a costo basso , e adesso non vuoi che ti vendono la loro roba....troppo comodo ragazzi
in verità volevano la moglie ubriaca e pure la botte piena,
ovvero 1 miliardo di nuovi clienti a cui vendere parte della loro produzione nel frattempo delocalizzata nei loro paesi, così ha ottenuto un duplice vantaggio :
- nuovi mercati in cui aumentare i ricavi,
- nuovi posti in cui produrre a basso costo e vendere sempre ai soliti prezzi massimizzando i margini ( tranne i prodotti proprio top.... voglio proprio sapere da vostre esperienze se il maglione, l'auto, etcc.etcc. comprati 20 anni fa hanno la stessa qualità di oggi.
Io oggi trovo prodotti scadenti ( ma quelli ci sono e quelli compri ) e quelli che una volta erano indistruttibili, ora dopo 5 massimo 10 anni li devi già cambiare perchè non più funzionanti.

Ciao caro,
...gia' detto a un altro utente in pvt....secondo me puo' battere un minimo importante verso fine maggio.....
forse una roba tra i 10 e 12 ( quando ho tempo ci lavoro perche' ri-interessa pure a me )....cmq son piu' sicuro del "tempo "che del prezzo :cool:

( quindi sicuramente azzecchero' il prezzo e non il tempo🤣🤣🤣🤣)
pensa che la banchetta ( la più solida che abbiamo ) di cui è cliente mio fratello stamattina a mio papà anziano ultraottantenne ha riferito che dal 22 aprile non sarà più attiva la cassa per prelevare ( e lui per discorsi di età non sa manco come usare un bancomat ) che faccio??
Vorrei chiuderli il conto e così vorrei facessero un po' tutti.
Troppo facile mungere la va*** e dove puoi e invece dove dovresti almeno fornire un servizio "accessorio" in cui magari non guadagni nulla per un discorso di ottimizzare i costi togli il servizio. Sta gente merita l'estinzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto