FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sis breakout inserisco i livelli precisi di recupero in alto 37817, quello in basso 33477 sfiorato il recupero due gg dopo per soli 95 punti, per cui metto un punto interrogativo su questo recupero Vedi l'allegato 762596
top odierno che si ferma a soli 100 punti da livello di recupero statistico, intanto l'operatività long trasmessa ha un massimale di 1658 punti che va a sommarsi a quella precedente, gain non da poco direi
1.png

ciao, questa era l'ipotesi di lupo che avevo inserito. l'attivazione come detto purtroppo è arrivata su quella barra negativissima in area 34000 con tg area 31000 quindi altri 3000 punti di possibile gain da quella chiusura, lo stop del pattern è sul top di marzo, c e da dire che a volte se non va a prendere lo stop il prezzo torna sopra la 1/3 e poi fa una seconda attivazione (ipotesi celeste) Adesso se si crede ancora nel pattern bisognerebbe ricercare una ulteriore area di ingresso sell, ovviamente quando arriveranno i segnali, e puoi ben immaginare che da qui o sopra la 1/3 cercare il tg poco sopra 31000 dove passa la 1/4 è davvero un colpaccio. Chissà vedremo come andrà a finire !!!!!!! Vedi l'allegato 763054
Grazie, volevo conferma di tgt e stop. Anch'io ho in testa un minimo più profondo nei prossimi mesi ma ho paletti più stretti. Nessuna chiusura sopra 38200 e ritorno almeno a 36k entro metà maggio. Per ora solo un'idea visto che i frame operativi sono verdi

lupo attivato, peccato su questa long black candle, il tg su 6 (XC) mentre sul bearish black swan la rottura di AC sarà ulteriore conferma sulla bontà del pattern Vedi l'allegato 761357
per quanto riguarda il discorso sul pattern black swan, c è stata solo la violazione senza chiusura settimanale sotto AC, per le velleità ribassiste è auspicabile un ritorno sotto AC per poter puntare ai tg fibo, primo dei quali il 50% in area 30000. Se il pattern risulterà veritiero si vedrammo anche gli altri tg fibo fino al potenziale del 100%
1.png

Grazie, volevo conferma di tgt e stop. Anch'io ho in testa un minimo più profondo nei prossimi mesi ma ho paletti più stretti. Nessuna chiusura sopra 38200 e ritorno almeno a 36k entro metà maggio. Per ora solo un'idea visto che i frame operativi sono verdi
facciamo cosi nell'eventualità spuntino prossimamente segnali sell su h4 e daily tu inserisci lo stesso ok??? ;)

@elbuitre articolo che condivido. La Cina in 20 anni è passata da economia rurale a paese sviluppato leader in diversi settori. Per raggiungere questo traguardo ha impiegato milioni di operai a basso costo e sfruttato giacimenti di carbone per soddisfare la grande domanda di energia necessaria alla produzione industriale. Nessuna limitazione nessuna regola tanto che l'aria delle città principali è irrespirabile da anni, c'è un perenne nebbia. Hanno sbaragliato la concorrenza inondando europa e America di prodotti a prezzi bassissimi fuori da ogni logica di mercato. Anche con dazi fissi del 100% i cinesi avrebbero ancora alti margini di guadagno solo che a nessuno piace guadagnare meno e allora cominciano le ripicche
Ripeto quello che ho già scritto... la Cina continua tranquillamente a :
tenere la propria valuta ultrasottovalutata e anzi ha svalutarla ulteriormente CONTRO OGNI MINIMA REGOLA PRATICA.
Usare il carbone in modo folle per produrre energia elettrica solo per risparmiare.
Tenere i salari interni a livelli bassissimi.
Tenere il proprio mercato finanziario sostanzialmente chiuso.
E molto altro....

È quindi normale che chi addestra Il parrucchino biondo continui ad aumentare i dazi.

torno a parlare del sistema ichi, che dal 16 aprile ha il daily passato in modalità ribassista, a meno che non si giri subito in positivo come tra novembre e dicembre, ora si andrà a ricercare su h4 la massima espressione rialzista dell'indicatore per effettuare operazioni sell a favore del daily negativo.........mi pare molto chiara la cosa
1.png

per quanto riguarda i prossimi target io mi fido solo di questo.... che mostra..... quanto siamo distanti dalla trend line....
Ora chiunque voglia andare long lo faccia pure..... a suo rischio e pericolo perché, PERCHÉ, è IMPOSSIBILE ripartire per nuovi record se non in una ulteriore Lingua up che creerà danni pesantissimi ai mercati.
Se vogliono salire a 40000-42000 lo facciano pure perché IO li aspetto sulla trend line attorno ai 27000-28000 per il long

Allegati

• 1744825008011 (2).png
    1744825008011 (2).png
    765,2 KB · Visite: 61
torno a parlare del sistema ichi, che dal 16 aprile ha il daily passato in modalità ribassista, a meno che non si giri subito in positivo come tra novembre e dicembre, ora si andrà a ricercare su h4 la massima espressione rialzista dell'indicatore per effettuare operazioni sell a favore del daily negativo.........mi pare molto chiara la cosa Vedi l'allegato 763069
sis ichi spostandoci su h4 ed avendo come riferimento il daily negativo, venerdi abbiamo avuto un segnale verde che il prezzo potrebbe essere entrato in area di massima espressione rialzista, ora non ci resta che attendere segnali sell, che aggiornerò appena li avrò. Da segnalare tre oscillazioni in iper comprato e divergenza del trixx
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto