FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

@ironclad posto che in area 37k il fuzzi si trova nella terra di nessuno, il lupo che se non erro si era attivato a che livello viene invalidato? Grz
ciao, questa era l'ipotesi di lupo che avevo inserito. l'attivazione come detto purtroppo è arrivata su quella barra negativissima in area 34000 con tg area 31000 quindi altri 3000 punti di possibile gain da quella chiusura, lo stop del pattern è sul top di marzo, c e da dire che a volte se non va a prendere lo stop il prezzo torna sopra la 1/3 e poi fa una seconda attivazione (ipotesi celeste) Adesso se si crede ancora nel pattern bisognerebbe ricercare una ulteriore area di ingresso sell, ovviamente quando arriveranno i segnali, e puoi ben immaginare che da qui o sopra la 1/3 cercare il tg poco sopra 31000 dove passa la 1/4 è davvero un colpaccio. Chissà vedremo come andrà a finire !!!!!!!
1.png

spoore settimanale, solo curiosità temporali niente più, siamo a 11 barre settimanali dal top, inoltre sul movimento di marzo 2022 il rimbalzo interesso la chiusura di barra fino al 61.8% di fibo e uno spike up poco sopra il 70.7% di fibo, attualmente abbiamo una chiusura sopra il 50% e possibilità di continuare fino al 61.8% di fibo. Se si scende sul daily direi cha dalla prossima settimana si potrebbe andare alla ricerca di occasioni sell. Per chi vuole crederci
1.png

Bondì...

riaperto short su nostrano a 37.080...metà posizione

mi sa che il nostro ( come più volte detto in passato, tranne in caso di eventi esterni di un certo spessore come potevano essere i dazi di trump ) con tutte ste zozze di ops resterà impallato attorno a questi livelli per ancora un bel po' di mesi.
poi in stile 2007/2008 se arriva una recessione globale allora scenderà più degli altri con gli interessi.
Il problema di recessione o meno è che al momento mi sembra che gli stati pur di far segnare un segno + sul pil son disposti a fare qualunque deficit e questo se nel breve può dar ossigeno nel lungo creerà ulteriori gravi problemi.

Io nella reale che è altro mondo rispetto quello finanziario vedo una situazione in costante declino, l'unica differenza è che le generazioni odierne stan bruciando i soldi che si son trovate o quelli che prendono mese su mese.

sis breakout inserisco i livelli precisi di recupero in alto 37817, quello in basso 33477 sfiorato il recupero due gg dopo per soli 95 punti, per cui metto un punto interrogativo su questo recupero Vedi l'allegato 762596
top odierno che si ferma a soli 100 punti da livello di recupero statistico, intanto l'operatività long trasmessa ha un massimale di 1658 punti che va a sommarsi a quella precedente, gain non da poco direi
1.png

ciao, questa era l'ipotesi di lupo che avevo inserito. l'attivazione come detto purtroppo è arrivata su quella barra negativissima in area 34000 con tg area 31000 quindi altri 3000 punti di possibile gain da quella chiusura, lo stop del pattern è sul top di marzo, c e da dire che a volte se non va a prendere lo stop il prezzo torna sopra la 1/3 e poi fa una seconda attivazione (ipotesi celeste) Adesso se si crede ancora nel pattern bisognerebbe ricercare una ulteriore area di ingresso sell, ovviamente quando arriveranno i segnali, e puoi ben immaginare che da qui o sopra la 1/3 cercare il tg poco sopra 31000 dove passa la 1/4 è davvero un colpaccio. Chissà vedremo come andrà a finire !!!!!!! Vedi l'allegato 763054
Grazie, volevo conferma di tgt e stop. Anch'io ho in testa un minimo più profondo nei prossimi mesi ma ho paletti più stretti. Nessuna chiusura sopra 38200 e ritorno almeno a 36k entro metà maggio. Per ora solo un'idea visto che i frame operativi sono verdi

lupo attivato, peccato su questa long black candle, il tg su 6 (XC) mentre sul bearish black swan la rottura di AC sarà ulteriore conferma sulla bontà del pattern Vedi l'allegato 761357
per quanto riguarda il discorso sul pattern black swan, c è stata solo la violazione senza chiusura settimanale sotto AC, per le velleità ribassiste è auspicabile un ritorno sotto AC per poter puntare ai tg fibo, primo dei quali il 50% in area 30000. Se il pattern risulterà veritiero si vedrammo anche gli altri tg fibo fino al potenziale del 100%
1.png

Grazie, volevo conferma di tgt e stop. Anch'io ho in testa un minimo più profondo nei prossimi mesi ma ho paletti più stretti. Nessuna chiusura sopra 38200 e ritorno almeno a 36k entro metà maggio. Per ora solo un'idea visto che i frame operativi sono verdi
facciamo cosi nell'eventualità spuntino prossimamente segnali sell su h4 e daily tu inserisci lo stesso ok??? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto