FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao grazie dei complimenti, si sono passato da profonde delusioni negli anni 2009-12 dove fuffaguru qui su IO ed altrove a pago(professional fuffaguru) vedevano solo crolli sp500 a 440 -Dow a 4500-Spmib a 7000-con un metodo row addivenivo alle loro conclusioni (colpa mia sia inteso) e maturavo perdite come già detto equivalenti ad un Master ad Oxford-Cambridge-Harward che se fatti mi avrebbero proiettato in una carriera da Top manager, ma poi ho capito che dovevo rifare tutto da solo isolarmi dai forum non leggere piu' i guru e fare come quando prendevo i 30 all'Università studiare anche di notte mille varianti e soprattutto entrai in simbiosi con il tempo- la numerologia e l'Astro e nel 2014 il metodo fu assemblato-money management cambiato perfezionato definitivamente nel 2016.
Il metodo ha colto dal 2014 tutte le svolte di medio -lungo .
Sul 3d scomparso a mio avviso è stata opera di professionisti o per studiarselo eliminando la concorrenza( ma non hanno capito che ho emulato il Maestro ho solo detto il 15% di quel metodo non è replicabile nella sua interezza) o per non far scrivere il sottoscritto( ma prima o poi torno con focalizzazione sulla Blockchain devo sistemare ancora alcune cose).
Veniamo all'oggi con un top al 22gg siamo in dirittura d'arrivo con un Top afferente al T+2 da statistica tra il 21-28gg preponderante.
Da statistica in un T+5 il top si manifesta nel secondo T+4 quindi pur non sapendo se vi saranno eccezioni statistiche, attendiamo con la partenza del secondo T+2 il top di questo T+3, la rottura eventuale dei 39800 porterebbe ad una proiezione massimale di circa 41000 ma stiamo andando di fantasia fino a quando i 39800 reggono
Alla prossima

.......prima o poi torno con focalizzazione sulla Blockchain devo sistemare ancora alcune cose).

Ciao, non vedo l'ora che succeda ... 👍 👍 👏👏

Ultima modifica:
Sul 3d scomparso a mio avviso è stata opera di professionisti o per studiarselo eliminando la concorrenza( ma non hanno capito che ho emulato il Maestro ho solo detto il 15% di quel metodo non è replicabile nella sua interezza) o per non far scrivere il sottoscritto( ma prima o poi torno con focalizzazione sulla Blockchain devo sistemare ancora alcune cose).
Purtroppo non è l'unica discussione che è scomparsa, anche questo messaggio è sparito:

invece qui c'è ancora il mio messaggio, ma se si prova a cliccare sul collegamento indicato all'interno: FTSE Mib - Trading PITCHFORK, compare nuovamente l'errore sopraindicato:

Anche la vecchia discussione di Don Diego è sparita ed anche altre sono scomparse. Ho scritto ad Argema ma non mi ha mai risposto. Forse hanno subito qualche attacco oppure hanno deciso di fare un pò di pulizia alleggerendo il Server.

Users who are viewing this thread

Back
Alto