FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Purtroppo non è l'unica discussione che è scomparsa, anche questo messaggio è sparito:

invece qui c'è ancora il mio messaggio, ma se si prova a cliccare sul collegamento indicato all'interno: FTSE Mib - Trading PITCHFORK, compare nuovamente l'errore sopraindicato:

Anche la vecchia discussione di Don Diego è sparita ed anche altre sono scomparse. Ho scritto ad Argema ma non mi ha mai risposto. Forse hanno subito qualche attacco oppure hanno deciso di fare un pò di pulizia alleggerendo il Server.

mah secondo me sono attacchi... è sparito anche il thread di See Fu:
https://forums.investireoggi.it/threads/3d-solo-per-investitori-di-lungo-periodo-e-dividendi.109720/

mia opinione è che di noi utenti forum non se ne fanno nulla rispetto agli anni passati, nessun introito maggiore, quindi anziché potenziare i server cancellano qualcosa random
si potevano cancellare 3D vecchi di to anni, non quelli attivi...........Secondo me il software del forum ha da diverso tempo problemi, che stanno aumentando. Secondo me la sparizione dei 3D si somma alle altre problematiche che ci sono e che purtroppo si fa finta di non vedere perchè non ritenuti importanti, o perchè non si sa che pesci pigliare per risolverli. In poche parole non sanno che fare. Al momento è un tirare a campare sulle problematiche del forum....., :(

eurusd, davvero sofferto questo ritracciamento fino a 1.10, prossimo step nuova rottura sempre del canale donchian bianco.....la terza Vedi l'allegato 763611
eurusd, tutto regolare per il momento, tre figure le ha perse, l'area tg è vicina, poi dobbiamo scovare punti di ingresso long a seguire il trend rialzista
1.png

spoore, la partita per la potenziale riattivazione down secondo me si giocherà li dentro, è area per il sell di sicuro Vedi l'allegato 763643
spoore.........il parrucchino se la canta e se la suona, fa il porco del comodo suo, scavalcata la zona resistenziale per fortuna non sono intervenuti segnali sell ed è già un bene. Vediamo se il presunto accordo gli da benza fino alla prossima area resistenziale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto