FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Fuzzi h1, ad ora rimane long anche se tirato.
In generale tutto verde smeraldo. Siamo sempre in area resistenziale weekly. Un po' di brio altrimenti le menti contorte potrebbero pensare che siate tutti short 😁
1000026368.jpg

H1 sempre long ma un mio amico sensitivo mi ha detto che entro domani pomeriggio dovrebbero esserci prese di beneficio nell'ordine di 300/400pt.
Ma il saggio trend follower non anticipa seguendo previsioni che possono essere fallaci, bensì segue pedissequamente, l'azione che meglio gli riesce.
1000026374.jpg

H1 sempre long ma un mio amico sensitivo mi ha detto che entro domani pomeriggio dovrebbero esserci prese di beneficio nell'ordine di 300/400pt.
Ma il saggio trend follower non anticipa seguendo previsioni che possono essere fallaci, bensì segue, l'azione che meglio gli riesce.
Infatti il pattern vuole che se oggi non supera i massimi fatti ieri ....domani è in rosso (parlo dell'spx)
niente di sicuro cmq.

a non avevo visto , la risposta di piccione.......se lo sanno già tutti però non vale

Fib fuorigiri nel breve, si chiude il long e si va a letto sereni. A tirare troppo la corda poi si spezza e nelle aree resistenziali si spezza spesso.

Piccione i tuoi appoggi non mi aggradano, manteniamo un rapporto amichevole 😁

Lukas oggi non ho seguito SP, è messo simile ma meno tirato del nostrano

Buona serata a todos

Users who are viewing this thread

Back
Alto