FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

quesito : il prezzo medio di carico dopo l'acquisto è notoriamente piu' alto del prezzo dell'eseguito in quanto tiene conto delle commissioni (fissa + %), ma come mai se vendo i miei titoli con limite di prezzo uguale al prezzo medio di carico, faccio cmq un minimo di loss ?? (cosi' mi dice la reportistica).
Semplice, perché nel prezzo medio di carico sono comprese le commissioni di acquisto ma non ancora quelle di vendita

Altro livello recuperato! 👍
:) statistica rispettata ancora una volta, sis breakout oggi con eccesso up fuori dalla banda bianca, già recuperato ma ora di nuovo in eccesso, per cui dovrebbe riportarsi sotto il livello 46359
1.png

spoore operatività long attiva già da venerdi, oggi ritracciamento con pressione ribassista inesistente i livelli da monitorare sono sul grafico, nel caso vada a chiudere sotto il livello sell potrebbe confermare il ribasso di stamani e riattivarsi down sui frame superiori. Sopra il livello buy continuerà la progressione up iniziata venerdi. Mi pare semplice vero??
1.png

sis ichi massima espressione ribassista sulla freccia rossa e riattivazione up sul trend rialzista il 27 gennaio al superamento della ribbon blu, e venerdi segnale long con la freccia bianca. Attenzione che se non va a rompere qualche supporto non gira down, trixx che vuole girare a rialzo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto