Trading professionale

No, questa è proprio na c.azzato OGGETTIVA.
Tu capirai certamente che se uno puà aspettare è mejo che se compra na gallina così poi può avere le uova.
Ma se te magni n'ovo oggi, domani che c,azzo te magni???
No, no, questa la scartiamo a priori direi!:help:

mi sembri quello che fa i progetti sulle uova che comprera' al mercato>gallina>mucca ......, solo che gli si spaccano le uova e addio sogni di gloria

mi sembri quello che fa i progetti sulle uova che comprera' al mercato>gallina>mucca ......, solo che gli si spaccano le uova e addio sogni di gloria

Hihihihih, me la ricordo quella fiaba:)
Ebbene, questa invece la dobbiamo contestualizzare, qui entra in giuco il contesto, capisci???
Se io scrivevo una cosa simile a novembre 2007 potevo esser il personaggio della fiaba capisci???
Ma contestualizzando, direi che a differenza di quel personaggio, io riuscirò nell'impresa, direi che è semplice e lineare.
Inizi a capire marofib??

Hihihihih, me la ricordo quella fiaba:)
Ebbene, questa invece la dobbiamo contestualizzare, qui entra in giuco il contesto, capisci???
Se io scrivevo una cosa simile a novembre 2007 potevo esser il personaggio della fiaba capisci???
Ma contestualizzando, direi che a differenza di quel personaggio, io riuscirò nell'impresa, direi che è semplice e lineare.
Inizi a capire marofib??

pagare moneta, vedere cammello

pagare moneta, vedere cammello

Ok, vabbene, purtroppo al mio progetto occorre del tempo.
Purtroppo con questa frase che dire, mi metti fuorigiuoco.
Per ora mi accontento di esser sopravvissuto alla più dura crisi del mondo ed esser riuscito a recuperare tutte le perdite da novembre 2007.
Ora ne ho altre, ma rientrano in un progetto ben più consapevole e più ad ampio respiro.
Tra un paio di anni ti aggiornerò.
Il mio prtfollio attuale se vuoi te lo posto anche qui subito in diretta.
Tra du anni tu avrai il compito di riesumarlo e non dimenticartene ok???

Users who are viewing this thread

Back
Alto