Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trading syste dow gions professional turbo bost!!!
Nelle fasi critiche sto ts si può versare e reversare continuamente, con qualche punto di differenza e nel giro di pochi minuti, ma poi, a direzione giusta a dovrebbe pijà, dico dovrebbe perchè o sto a sperimmentà ok????
Secondo il mio ts tra poco ci avviciniamo a una fase molto delicata.
Un crocevia per l'appunto.
I crocevia, son le parti più cruciali.
Il ts probabilmente si girerà e rigirerà perdendo dei punti in falsi segnali, ma alla fine dovrebbe prender la direzione giusta.
Poichè noi eseguiamo e basta, senza poter conoscer le finte e controfinte del mercato, ci limiteremo ad eseguire, ok???
Ok!
Se non ci sarà alcun segnale, resterà valido l'ultimo segnale e cioè long da 9710, chiaro???
A noi non ce ne fotte niente dell'economia della disoccupazione delle candele.....noi eseguiamo e basta, poi tra un mesetto famo i conti e voi mi direte se posso aprir la piattaforma evoluta
L'utente Mister Sciott, alias Ascoltauncretino, alias Asgar, viene bannato.
Asgar era stato bannato a vita da questo forum, e non mi facico prendere per i fondelli da lui.
Spero abbia la dignità di non tornare su questo forum.
Spero di essere stato chiaro.
Thread chiuso.