trading system (1 Viewer)

GiorgioTrader

Nuovo forumer
P.s.
Ciao Giorgio mi fa molto piacere risentirti,qua si combatte sempre costantemente contro il Bund(con alterne fortune) :rolleyes:[/quote]



Ho tralasciato i saluti perchè la signora mi chiamava incagnita che il pranzo si freddava.
Sapete come è la vita coniugale... SEMPRE AGLI ORDINI !

Quindi saluto calorosamente mister piadina :D e l'amico Aik che spero di sentire presto. ( anche se in questi giorni avrà 48.000 eseguiti da controllare credo :D:D:D )
 

bj

Forumer attivo
ciao GiorgioTrader

Leggo sempre i tuoi post e apprezzo la tua esperienza e i tuoi pareri. In merito a quest'ultimo post, posso dirti, se ti riferisci al mio ts, che i risultati sono stati in linea con quanto era possibile fare con questo mercato, e dirlo non significa giustificarsi (ma di che cosa poi :-? dato che un abbonato paga in base ai guadagni :-? :-? ) ma semplicemente analizzare quanto è successo. Io parlo ai miei abbonati e a chi mi stima e mi dà fiducia, se tu non vuoi leggere quello che scrivo è sufficiente che digiti altri indirizzi di altri siti :) :D :-D

Il mio ts sul fib si è comunque difeso e ha ridotto le perdite, mentre altri ts anche ben strutturati hanno subito disfatte più gravi.

Il mio portafoglio azioni italia negli ultimi 13 mesi ha fatto +40%, non male.

Sul mio sito ora figura un portafoglio azioni risparmio e una selezione mondiale delle migliori obbligazioni.

Cordialità

BJ
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
bj ha scritto:
ciao GiorgioTrader

Se ti riferisci al mio ts, posso dirti che i risultati sono stati in linea con quanto era possibile fare con questo mercato, e dirlo non significa giustificarsi (ma di che cosa poi :-? dato che un abbonato paga in base ai guadagni :-? :-? ) ma semplicemente analizzare quanto è successo. Io parlo ai miei abbonati e a chi mi stima e mi dà fiducia, se tu non vuoi leggere quello che scrivo è sufficiente che digiti altri indirizzi di altri siti :) :D :-D

Il mio ts sul fib si è comunque difeso e ha ridotto le perdite, mentre altri ts anche ben strutturati hanno subito disfatte più gravi.

Il mio portafoglio azioni italia negli ultimi 13 mesi ha fatto +40%, non male.

Sul mio sito ora figura un portafoglio azioni risparmio e una selezione mondiale delle migliori obbligazioni.

Cordialità

BJ


Si tutto vero .
Ma a mio avviso non è corretto usare certi commenti per scusare momenti difficili.
L'ultima perla che ho letto dove dicevi che è colpa della mancanza di un trend mi ha un po agitato.
Io ho fatto parecchio short sul dax.... e ti assicuro che era come andare contro un treno merci !

Per correttezza ti dico che leggo il tuo sito grazie a pw datemi da un amico pagante che è abbonato da tempo giusto per il fatto che l'abbonamento non scade...

Mi ha invitato a seguire perchè era anche lui "scandalizzato" dai commenti al mercato.
Io li toglierei.
SOLO FREDDI NUMERI.
In fondo si parla di cose assai serie che non abbisognano di grandi commenti.
Chi opera sa cosa sta facendo.

Confrontarsi poi con altri ts che fanno peggio mi pare davvero un arrampicarsi sugli specchi.


Ciao spero di esser stato utile.
 

Stefano U

Nuovo forumer
Ciao Giorgio!
Piacere di risentirti.

Confrontarsi poi con altri ts che fanno peggio mi pare davvero un arrampicarsi sugli specchi.

La cosa migliore, che aiuta spesso a crescere, è confrontarsi sempre con chi fa meglio ...

Buon wkend

Stefano
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Stefano U ha scritto:
Ciao Giorgio!
Piacere di risentirti.

Confrontarsi poi con altri ts che fanno peggio mi pare davvero un arrampicarsi sugli specchi.

La cosa migliore, che aiuta spesso a crescere, è confrontarsi sempre con chi fa meglio ...

Buon wkend

Stefano

Condivido :) Buona domenica a tutti e buon crak al Mib30 :D:D:D
 

bj

Forumer attivo
:( :-? :-? :-? :-? :-?

....dove porta secondo voi il disfattismo??? :-? :-? :-? :-? :-?


:( :( :( :( :(


Buon gain a tutti, anche ai miei detrattori :) :) :) :) :) :)

Il nemico è il mercato, se ci attacchiamo tra noi dimostriamo solo il nervosismo tipico di chi è stato sconfitto.

Cercherò di non intervenire più, quindi un cordiale saluto a tutti.

BJ
 

percefal

Utente Old Style
bj ha scritto:
Cercherò di non intervenire più, quindi un cordiale saluto a tutti.

BJ

Non dire càzzàte, BJ!
Certo, l'opera denigratoria che alcune persone possono perpetrare ai danni di qualcuno può far scàzzare... basta ignorare però!

Sai bene che esistono persone che non condividono la tua scelta "commerciale", ma ciononostante rispettano il tuo operato e soprattutto rispettano la Persona BJ.
 

Users who are viewing this thread

Alto