Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e i messaggi di benvenuto, per quanto riguarda poi i nostri beneamati BTP, mi sono attrezzato con una fantastica canna da pesca e attendo sulla riva del fiume. Guardando i grafici del pomeriggio, sembra che il 23 dopo aver sfondato quota 100,1 stia perdendo un pò della sua spinta propulsiva al rialzo... pertanto come dice il buon Tommaso68 lo aspetterò anche io in zona 98,5-98,9 come prima entrata... non c'è fretta.
Un saluto a tutti e buon week end
Iban
 

dep09

Forumer attivo
Visto che di AT non capisco niente, posso solo far notare che le prime due pagine di BTP del sito della Borsa oggi pomeriggio sono ROSSE... e, nella mia esperienza, questo vuol dire che presto lo sarà anche la terza.... :D:D:D
 

carpe diem

Banned
Bene bene la borsa sale, i btp salgono, i cct che ho appena venduto salgono ... tutto questo non può durare troppo a lungo quale di questi tre scenderà per prima?
 

nexvox

Forumer attivo
Visto che di AT non capisco niente, posso solo far notare che le prime due pagine di BTP del sito della Borsa oggi pomeriggio sono ROSSE... e, nella mia esperienza, questo vuol dire che presto lo sarà anche la terza.... :D:D:D

non so, ma ho come la sensazione che dopo questo rimbalzo dell'azionario ci sarà una discesa fino all'inizio dell'estate...

se i Tds in questi giorni hanno tenuto, anzi sono saliti, credo che nel prossimo scenario saliranno di brutto

è chiaro che sul mercato c'è molta indecisione... io ritengo che la partita si giochi nei confronti dell'azionario

tutto ovviamente IMHO

ognuno con la sua testa ed il suo portafolgio!!!
 

carpe diem

Banned
Riepilogo di questa settimana:
Titoli tradati BTP 2029- BTP 2037- CCT 2015- A2A
Plus realizzate nette Euro 560
Capitale medio impegnato per operazione Euro 42000 circa
Eseguiti n. 21
Rendimento netto 1,33 settimanale
Nota finale
Buon Timing nell' entrate fretta eccessiva nel vendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto