Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe siamo in due.... (venti anni a gamba)
Acquistati tanti a 81.51 ... (monomissile)
L'incubo è finito anche se ho smobilitato i CCT15 in perdita (tanto)
però sono rientrato sul btp37 in guadagno:up: (tanto tanto)

Era ora ... adesso vado a controllarmi le coronarie!!!!
:ciao:

Io ne ho un po' di più a gamba. Speriamo bene sul tuo Monomissile!
Oggi, grande giornata di attività con molte entrate ai minimi di oggi da parte degli amici .
Tanta adrenalina, per chi ha avuto la pazienza di aspettare lo sciacquone, lo sgrullone!
BTP a questi rendimenti netti, (anche 4,7% netto) si potrebbero tenere un po', per godersi le cedolone.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
News n. 377502 del 04/06/09 15.39.49 Agenzia: MF DJ News
Bce: Trichet, deciso acquisto covered bond per 60 mld euro

MILANO (MF-DJ)--La Bce ha deciso all'unanimita' l'acquisto di covered bond per 60 mld di euro. I titoli acquistati avranno scadenza compresa tra i 3 e i 10 anni e saranno distribuiti tra tutti i 16 Paesi dell'Eurozona. Lo ha dichiarato il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, aggiungendo che le operazioni di acquisto avverranno sia sul mercato primario che su quello secondario e termineranno entro giugno 2010. Trichet ha poi spiegato che la Bce sta iniziando un programma di "credit easing" e non di "quantitative easing" come quelli di Fed e BoE. Il presidente non ha pero' indicato se l'acquisto di covered bond sara' sterilizzato, suggerendo che dovrebbe esserci una stabilizzazione automatica del bilancio della Bce. siamo oltre al quantitative easing! adesso lo chiamano credit easing. poi più avanti si deciderà cosa inventare
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Che bello rivedere popolato il 3ad :)

Giuseppe, oggi hai dato il massimo di te con i tuoi acquisti :up:
Ciao, Foli, oggi è finita la mia proverbiale pazienza. Peccato veramente che quella di Tommaso e Dimatony sia finita qualche giorno prima!
:invasion:Oggi siamo veramente in tanti, adesso calmiamoci.
Ho letto ovviamente tutti i tuoi interessanti approfondimenti che hai postato!
Vediamo adesso domani, nuovo sgrullone o ribaltone? La liquidità non è infinita!
Ciao, con affetto, Giuseppe.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
questo è un grande 3d di scambio di idee e dati reali .alla vigilia di dichiarazioni importanti di organi istituzionali viene visto da molte persone.questo è positivo anche dal lato della conoscenza della materia che si tratta. seguitelo sempre e fate le vostre riflessioni che c'è sempre da imparare. grazie ai commenti importanti di g.in, il folignate,carpe diem,p_dinamite,alcess, nexvox,tommy271,jessica, il donnaiolo e tutti quelli che non ho citato.:clap:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
questo è un grande 3d di scambio di idee e dati reali .alla vigilia di dichiarazioni importanti di organi istituzionali viene visto da molte persone.questo è positivo anche dal lato della conoscenza della materia che si tratta. seguitelo sempre e fate le vostre riflessioni che c'è sempre da imparare. grazie ai commenti importanti di g.in, il folignate,carpe diem,p_dinamite,alcess, nexvox,tommy271,jessica, il donnaiolo e tutti quelli che non ho citato.:clap:

e tanti sinceri ringraziamenti a te.:mano:
Stefano
 

Jessica.

out of time...
questo è un grande 3d di scambio di idee e dati reali .alla vigilia di dichiarazioni importanti di organi istituzionali viene visto da molte persone.questo è positivo anche dal lato della conoscenza della materia che si tratta. seguitelo sempre e fate le vostre riflessioni che c'è sempre da imparare. grazie ai commenti importanti di g.in, il folignate,carpe diem,p_dinamite,alcess, nexvox,tommy271,jessica, il donnaiolo e tutti quelli che non ho citato.:clap:


....non mancare di inserire anche il tuo nome....:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto