Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bene bene, mi piaci così Giuseppe!:D Oggi sei veramente scatenato:lol::lol::lol:
Era da tempo che non ti si vedeva così attivo;)

Ciao Foli, è l'adrenalina che mi monta quando mi sembra di vedere momenti di triplo panico. Adesso mi calmo e mi controllo i prezzi medi di carico.
Ciao, ciao, ciao, Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
.
 

Allegati

  • cligipsw.dll.gif
    cligipsw.dll.gif
    5,3 KB · Visite: 273

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao, Donnaiolo: possibile default di uno stato europeo??? Se succederà, altro che giornata odierna. Teniamoci la liquidità che è rimasta!
Ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao, Donnaiolo: possibile default di uno stato europeo??? Se succederà, altro che giornata odierna. Teniamoci la liquidità che è rimasta!
Ciao, Giuseppe
no non penso proprio che possa accadere, e' che se ne parla da tempo e ora e' uscita fuori la notizia.personalmente pensavo a situazioni difficili di stati non appartenenti all' unione europea, come la bielorussia e l' ucraina.
ciao giuseppe e... ottimi gain:up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
no non penso proprio che possa accadere, e' che se ne parla da tempo e ora e' uscita fuori la notizia.personalmente pensavo a situazioni difficili di stati non appartenenti all' unione europea, come la bielorussia e l' ucraina.
ciao giuseppe e... ottimi gain:up:

Ricambio l'augurio. Adesso stacco un po' e mi faccio i conti della giornata,
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Oggi lo spread Bund/Btp era arrivato a 113 bp:eek::eek::eek:, al momento è ritornato a 102!!!!! Eppoi non si chiama speculazione tutto ciò?????:wall::wall::wall::wall:
 

tommy271

Forumer storico
Si Tommy, ma aspettiamo i prossimi giorni per essere sicuri che oggi è stata giornata di minimi di periodo. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao, Giuseppe

Infatti, io sto aspettando per vedere come si evolve la situazione e - quadrupla pazienza - aspetto a far partire il missile ( a tre stadi?).:D Essendo cassettista muovo poco e solo quando ne vale realmente la pena. Di conseguenza centrare i minimi e i massimi è questione relativa per il medio periodo, mi interessa di più cavalcare l'onda e capire la direzione di marcia per orientare al meglio gli investimenti.:)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
http://borsaitaliana.it.reuters.com/home Btp, perdite diffuse, pesanti i brevi su attesa fine tagli tassi

giovedì 4 giugno 2009 17:38

MILANO, 4 giugno (Reuters) - Il mercato obbligazionario
incrementa le perdite dopo i commenti di Trichet, con la parte a
breve proporzionalmente più penalizzata dalla consapevolezza che
molto probabilmente la campagna di riduzione dei tassi della Bce
volgendo al termine. "Il tono di Trichet mi è sembrato moderatamente e cautamente
positivo circa una ripresa dalla crisi e il mercato
obbligazionario si sta adeguando riducendo alcune
posizioni-rifugio ancora esistenti" dice uno strategist,
aggiungendo che questo trend dovrebbe continuare anche nelle
prossime ore. "Il suo tono non si può certo dire ottimista, ma certo,
rispetto a prima, mi sembra che si possa guardare a un
rallentamento del ritmo di contrazione dell'economia" dice un
altro. Con la prospettiva di tassi quantomeno stabili per un po',
il tratto a breve ha accusato le maggiori perdite portando a un
certo appiattimento della curva. Quanto all'atteso dettaglio sull'acquisto di covered bond da
parte della Bce, ulteriore tentativo di rendere più liquido il
mercato, non ha sortito forti effetti sul mercato
obbligazionario, "se non forse alcune vendite da parte di chi
ancora si attendeva l'accenno ad acquisti di bond governativi
come si ventilava tempo fa" dice un dealer. Lo spread tra Btp settembre 2019 e bund gennaio 2019, che
stamane si era allargato fino a 107 punti base, nel pomeriggio è
tornato brevemente verso i 100 pb, per poi fare il percorso
inverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto