Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister mario

Nuovo forumer
:up:Un aiuto a voi esperti : primo acquisto sul btp37 119k nominale a 82,97 , secondo acquisto 33k a 81,65 , mi hanno mediato un prezzo di carico a 82,70 , io da miei calcoli mi trovavo 82,60 . In un ritaglio di tempo mi potete fare un controllo .. GRAZIE .. e buon trading a tutti .:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
:up:Un aiuto a voi esperti : primo acquisto sul btp37 119k nominale a 82,97 , secondo acquisto 33k a 81,65 , mi hanno mediato un prezzo di carico a 82,70 , io da miei calcoli mi trovavo 82,60 . In un ritaglio di tempo mi potete fare un controllo .. GRAZIE .. e buon trading a tutti .:ciao:
Mister, non credo che qualcuno di noi abbia ritagli di tempo :D
Vai sul sito del grande Maino, li c'è anche il file di Giamyx, grande anche lui:up:, dove puoi ricavarti il tuo prezioso PMC :up::up::up:
 

p_dinamite

Forumer attivo
:up:Un aiuto a voi esperti : primo acquisto sul btp37 119k nominale a 82,97 , secondo acquisto 33k a 81,65 , mi hanno mediato un prezzo di carico a 82,70 , io da miei calcoli mi trovavo 82,60 . In un ritaglio di tempo mi potete fare un controllo .. GRAZIE .. e buon trading a tutti .:ciao:

no si fa la media ponderata... è a 82.683421 + le commissioni ovviamente
e penso che 82.70 sia corretto
 

AndMoney

Forumer attivo
Goooood Morning!
........
........

......come la penso.e come opero..............
per chi è in gain , con un pò di capitale, consiglio di vendere la il 50% per realizzare un pò di gain, ed rimanere dentro con l'altra metà, per vedere la direzionalità del titolo.........

es. : 100k, in gain con 0.5% al netto commissioni, io venderei 50k e rimarrei dentro con il restante, se all' avvicinarsi della R1 il titolo viene respinto, immediatamente venderei la restante somma , ed aspetterei il ritorno a S1..................

ognuno con il suo PTF e il suo grado di rischio

GOOD MORNING..................
Ti ringrazio per le osservazioni, e come tutte le altre le tengo in considerazione adattandole ai miei ragionamenti; infatti seguendo i vostri metodi ho iniziato ad entrare dividendo in più lotti( e mi trovo meglio così).
Purtroppo resistenze e supporti etc etc, non fanno parte del mio bagaglio di conoscenze e di proprietà di linguaggio (anche se ne intuisco il significato) percui non seguo pari pari gli imput, ma li valuto e li inserisco in un contesto più ampio.

Guardando il grafico credo:)futuro:) che i valori attuali li stiamo lasciando, e che l'ultimo minimo lo perforeremo in breve.....
Ovviamente non mi dispiacerebbe aspettare e vedere se sbaglio per usufruire di un ulteriore rialzo..... per questo credo che inizierò ad uscirne solo con metà.... peccato che non ho fatto in tempo stamattina sul tlx a 98,7:(
Mi seguo tutto il book oggi e mi regolo.
 

NewMoney

Forumer attivo
:up:Un aiuto a voi esperti : primo acquisto sul btp37 119k nominale a 82,97 , secondo acquisto 33k a 81,65 , mi hanno mediato un prezzo di carico a 82,70 , io da miei calcoli mi trovavo 82,60 . In un ritaglio di tempo mi potete fare un controllo .. GRAZIE .. e buon trading a tutti .:ciao:


M.Mario guarda se puo' essreti utile questo: http://www.servizidiborsa.it/portale/node/9?isin=PAG34&gg=90&h2=on&h1=on&s1=on&s2=on


Buongiorno a tutta la banda ancora non ho aperto ...che taria tira?
Penso comunque che si continui ad andare...di lato:)
 

btp37

Forumer storico
ANDMONETY : "Ovviamente non mi dispiacerebbe aspettare e vedere se sbaglio per usufruire di un ulteriore rialzo..... per questo credo che inizierò ad uscirne solo con metà.... peccato che non ho fatto in tempo stamattina sul tlx a 98,7 Mi seguo tutto il book oggi e mi regolo."

E siamo due :sad:....
E poi tradare di venerdi' e' sempre emozionante...!!
 

ildonnaiolo

Forumer attivo

NewMoney

Forumer attivo
Allora... mi hanno preso quelli di ieri a 82,55 (come max vedo che ha fatto 82,66); non e' andata male.

Mi rimetto in acq circa 100 tik sotto il max di stamane e rimango in attesa che il mercato "lavori x me" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto