Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
....attenzione !

Il Future sul Bund decennale guadagna oltre 100 bsp.

Il benchmark tedesco guadagna oltre lo 0,70%, guadagnano ma meno anche gli spagnoli. I nostri arrancano !

E' una giornata nera si sta, di nuovo, divaricando lo spreads vs. i Bund.

unicredit perde oltre il 7% e Intesa quasi il 10%

Leggetevi i miei intrventi sui tremonti Bond.

penso che il mercato sappia chi chiederà aiuto. (*)

Saluti

Pierluigi


(*) Tutte !


PS ancora una volta, sulla R...bisognava vendere e per r intendevo la prima...



Avevo letto; ottimi interventi, analisi, ragionamenti e ottime intuizioni.:up:
Da qualche parte giorni fa ho scritto che (tranne piccoli scappa e fuggi) rimarro' lontano dai bond che non siano tds o sovranazionali.

Di conseguenza manifestavo la restante preoccupazione piu' per il CC che per i TDS (molti correntisti sforano certo i 103k "garantiti" :rolleyes:) perche' e' ovvio che se saltasse lo stato, ipotesi x ora remota, il resto e' :titanic: prima.

DA qui la mia domanda sul possibile cc ritenuto oggi + sicuro (avevo citato le BCC, B.co Posta, ecc).

Perche', nel trd giusto, non approfondiamo/affrontiamo bene e seriamente la questione sicurezza banche/cc?
 

NewMoney

Forumer attivo
No assolutamente con le donne nessuno ci guadagna niente, ma si cacciano solo soldi.qui stiamo per quadagnare e allora manteniamo le pupe lontano dai nostri pc!


In linea di massima non posso che darti ragione (ora JESS ci mette in "quarantena").

Ma non abbandoniamo l'idea; un metodo di analisi innovativo e pure divertente potrebbe farci guadagnare + che operare in borsa, specialmente se tirato fuori al momento giusto cioe' quando il trend pricipale si orientera' (tra diverso tempo) in positivo.

Saranno tutte analisi piuttosto facili che faranno sempre guadagnare tutti su tutti i titoli, sai che successo. Della serie diventeranno famosi!:lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
........ a tutti gli amici ..................che ci sentiamo con ...mp o email
ritirato acqto a 81.90

a buon intenditore poche parole
 

NewMoney

Forumer attivo
rosso stabile sui lunghi-lunghi e anche su qualche decennale e dintorni

tds.JPG
 

NewMoney

Forumer attivo
........ a tutti gli amici ..................che ci sentiamo con ...mp o email
ritirato acqto a 81.90

a buon intenditore poche parole


Gia' tolto pure io acq sul 37, le varie notizie postate (cds, ecc, ecc) fanno intravedere nebulosetto; lo riprendo in considerazione piu' avanti.
Ora vado a pranzo e dopo magari mi sposto sui decennali.
 

piergj

Forumer attivo
Sono fatalista ma anche realista

Avevo letto; ottimi interventi, analisi, ragionamenti e ottime intuizioni.:up:
Da qualche parte giorni fa ho scritto che (tranne piccoli scappa e fuggi) rimarro' lontano dai bond che non siano tds o sovranazionali.

Di conseguenza manifestavo la restante preoccupazione piu' per il CC che per i TDS (molti correntisti sforano certo i 103k "garantiti" :rolleyes:) perche' e' ovvio che se saltasse lo stato, ipotesi x ora remota, il resto e' :titanic: prima.

DA qui la mia domanda sul possibile cc ritenuto oggi + sicuro (avevo citato le BCC, B.co Posta, ecc).

Perche', nel trd giusto, non approfondiamo/affrontiamo bene e seriamente la questione sicurezza banche/cc?


A queste evenienze non c'è scappatoia.

Dobbiamo tutti, chi con un guscio di noce , chi con i secchi, spalare acqua fuori dalla barca che affonda

Leggete mie considerazioni su altro thread crisi finanziaria

Ciao

PJ
 

SL66

oggi è un altro giorno
A queste evenienze non c'è scappatoia.

Dobbiamo tutti, chi con un guscio di noce , chi con i secchi, spalare acqua fuori dalla barca che affonda

Leggete mie considerazioni su altro thread crisi finanziaria

Ciao

PJ
ti leggo e leggo anche tanti altri.........................ad iniziare dagli amici di PA.....
stamattina rischio default sistema Italia, grecia e irlanda............per questo da noi sta affondando tutto compresi i btp e bot...........
vedete gli altri indici cosa fanno........................
noi abbiamo , si pensa una forte espposizione sull'est europeo.........
 

SL66

oggi è un altro giorno
--tremonti: Situazione difficile ma sotto controllo (asca)

milano (mf-dj)--'non sono assolutamente d'accordo con jp morgan sulrischio default dell'italia. Se la situazione dei conti venisse a trovarsiin una situazione particolarmente difficile, allora si potrebbe fareaffidamento sulla capacita' di mettere la spesa pubblica sotto controllo'. E' quanto ha dichiarato a mf dow jones un economista, aggiungendo chetrattandosi di prodotto strutturato di jp morgan, non supportato daun'analisi macroeconomica approfondita, non ha voluto specificareulteriormente.red/mri(fine)mf-dj news0612:33 mar 2009
 

btp37

Forumer storico
ti leggo e leggo anche tanti altri.........................ad iniziare dagli amici di PA.....
stamattina rischio default sistema Italia, grecia e irlanda............per questo da noi sta affondando tutto compresi i btp e bot...........
vedete gli altri indici cosa fanno........................
noi abbiamo , si pensa una forte espposizione sull'est europeo.........

Dillo a me che sto in Fineco....mala che vada se mi riparo nei tds decennali mi preservo "dal fuoco dell'inferno"...:titanic: Ogni giorno ne apprendo una nuova sull'esposizione di Unicredit nei paese dell'est... Nervi saldi cmq!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto