Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Ciao DONNAIOLO ieri non ho potuto fare a meno di riquotare alcune tue battute micidiali, sei troppo forte! :up:

Se sei forte cosi' anche in borsa direi che siamo a cavallo quindi ...ti staro' alle costole!;)

...dimenticavo: a debita distanza naturalmente!
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao DONNAIOLO ieri non ho potuto fare a meno di riquotare alcune tue battute micidiali, sei troppo forte! :up:

Se sei forte cosi' anche in borsa direi che siamo a cavallo quindi ...ti staro' alle costole!;)

...dimenticavo: a debita distanza naturalmente!

Ciao new buongiorno a te ma io non opero su trading intraday, sempre medio periodo mi manca il tempo per operare con la dovuta calma,ovviamente le mie conoscenze le considero incomplete anche se studio da un bel po di tempo la materia, vi faro' sapere come fanno gli altri,i movimenti sui titoli per ora sono in perdita e non ho molti k da investire, ma va molto peggio sul versante donne, gli acchiappi di una volta sono solo un ricordo, ho una russa che mi consola ma non e' focosa, va anche lei in trend laterale...( ci sara' mica un assonanza tra pupe e btp?):hmm
 

piergj

Forumer attivo
Oggi è un venerdì nero, per cui.....

Non capisco: le borse di Francia e germania girano intorno allo zero, l'italia è a -3%
Chi mi spiega?


....attenzione !

Il Future sul Bund decennale guadagna oltre 100 bsp.

Il benchmark tedesco guadagna oltre lo 0,70%, guadagnano ma meno anche gli spagnoli. I nostri arrancano !

E' una giornata nera si sta, di nuovo, divaricando lo spreads vs. i Bund.

unicredit perde oltre il 7% e Intesa quasi il 10%

Leggetevi i miei intrventi sui tremonti Bond.

penso che il mercato sappia chi chiederà aiuto. (*)

Saluti

Pierluigi


(*) Tutte !


PS ancora una volta, sulla R...bisognava vendere e per r intendevo la prima...
 

NewMoney

Forumer attivo
Ciao new buongiorno a te ma io non opero su trading intraday, sempre medio periodo mi manca il tempo per operare con la dovuta calma,ovviamente le mie conoscenze le considero incomplete anche se studio da un bel po di tempo la materia, vi faro' sapere come fanno gli altri,i movimenti sui titoli per ora sono in perdita e non ho molti k da investire, ma va molto peggio sul versante donne, gli acchiappi di una volta sono solo un ricordo, ho una russa che mi consola ma non e' focosa, va anche lei in trend laterale...( ci sara' mica un assonanza tra pupe e btp?):hmm

Non so perche' ma mi fai davvero sbellicare.
In ogni caso se e' vero che nell'universo niente e' separato ma tutto e' sempre ben collegato con tutto...e' sicuramente possibile anche questa correlazione!

Giusto ieri mi ero chiesto se tu applicassi un qualche metodo tipo "sensual trading" (potrebbe andare anche "sex trading")... se gia' non lo fai..pensiamoci seriamente!:lol:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Non so perche' ma mi fai davvero sbellicare.
In ogni caso se e' vero che nell'universo niente e' separato ma tutto e' sempre ben collegato con tutto...e' sicuramente possibile anche questa correlazione!

Giusto ieri mi ero chiesto se tu applicassi un qualche metodo tipo "sensual trading" (potrebbe andare anche "sex trading")... se gia' non lo fai..pensiamoci seriamente!:lol:

No assolutamente con le donne nessuno ci guadagna niente, ma si cacciano solo soldi.qui stiamo per quadagnare e allora manteniamo le pupe lontano dai nostri pc!
 

SL66

oggi è un altro giorno
...............epr curiosità ........
quanti di voi sono usciti con la metà o l'intero capitale in gains?
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
LONDRA, 6 marzo (Reuters) - Il costo per proteggersi della minaccia di insolvenza sul debito pubblico italiano mette a segno stamane secondo i dati Cma DataVision un nuovo massimo record.
Misurata dal contratto derivato 'credit default swap' sulla scadenza a cinque anni l'assicurazione sul rischio default sale a 189,9 punti base rispetto a 195,6 punti base della chiusura di ieri sera a New York.
Traducendo i valori in livelli monetari, significa che costa al momento 198.900 euro l'anno assicurare un'esposizione di 10 milioni di euro in titoli del Tesoro italiano.
Persistenti timori sulla stabilità dell'economia nezionale hanno mantenuto in tensione in differenziale di rendimento tra Btp e Bund tedesco, carta europea 'core' per eccellenza.
Lo spread tra i due decennali viaggia in tarda mattinata intorno a 158 centesimi, quasi una decina di centesimi oltre i valori di ieri sera.


mia osservazione:
In pratica il contrario di quello che ho scritto questa mattina per la parte riguardante la stabilita' in prospettiva dell' italia, spero in un fatto temporaneo
 
Ultima modifica:

nino_1969

Nuovo forumer
...............epr curiosità ........
quanti di voi sono usciti con la metà o l'intero capitale in gains?

Io sono sul '34 in gain di circa 1,5% (ma ero arrivato anche al 3,5%) e non sono uscito. :wall::wall::wall::wall::wall:

Credo di aver fatto una cazzata ed ora non so che fare. I trentennali vanno male.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Io sono sul '34 in gain di circa 1,5% (ma ero arrivato anche al 3,5%) e non sono uscito. :wall::wall::wall::wall::wall:

Credo di aver fatto una cazzata ed ora non so che fare. I trentennali vanno male.
pensi ad una caz.....ta :wall::wall::wall::wall::wall:
ora ho ti:specchio: oppure:titanic:

stamattina l'ho avevo scritto a CARATTERI CUBITALI:D

in compenso no ti preoccupare ...........sono dei movimenti di assestamento prima o poi dovrà ritornare ai livelli almeno di 85
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto