"Ci mancavano solo i suini!!!!!
Treasuries in rialzo su timori febbre suina, ma pesano emissioni
lunedì 27 aprile 2009 11:29
....."
Non mi dite che il mercato aveva scontato anche questa new....!
Non si sa mai...
Salve a tutti,
mi serve un consiglio, Btp37 incautamente preso a 90 per la poca esperienza mesi fa, vorrei uscirne visto questo rialzo consistente dell'ultima settimana, lo faccio ora o mi consigliate di attendere ulteriori rialzi?
Salve a tutti,
mi serve un consiglio, Btp37 incautamente preso a 90 per la poca esperienza mesi fa, vorrei uscirne visto questo rialzo consistente dell'ultima settimana, lo faccio ora o mi consigliate di attendere ulteriori rialzi?
Consigli e previsioni sull'andamento futuro delle quotazioni non me la sento di darli però considera anche quanto tempo è che lo hai in portafoglio.Salve a tutti,
MI autoquoto, nel btp 2021 3,75%, nello sciacquone finale, mi ero messo in denaro con pochi k a 94, ho ribassato a 93,90 e mi hanno servito..OK, buona giornata anche a te.
Buongiorno Foli, io confermo uscita del secondo stadio del missile a 86..
Sto valutando l'ipotesi di entrare in qualche decennale, non vorrei prendessero troppo il volo e poi entrare nei btp sarebbe poco consigliato..vediamo...![]()
Il gain per ora è teorico, con il primo stadio ci ho pagato la pizza sabato..Buona giornata a tutti gli amici. Anche oggi si sale. Tommy è vicino alla seconda uscita del missile (86 o 85,80 se si vacilla). Comunque Tommy una piccola parte di carburante lasciala per eventuale ulteriore fuga della selvaggina.
Dopo l'uscita in buon gain di Tommy, vuoi vedere che si comincia a scendere come prevedeva Foli?
Io continuo a stare fermo, avendo pochissime cartucce rimaste sul ciuchino!
Jessica, come stai oggi??
Giuseppe
Ti hanno detto la loro opinione arpagonzo e Giuseppe, io ti dico come mi comporterei io, se avessi liquidi per mediarlo con forza, lo medierei al ribasso, in modo da poterne sganciare una parte con un piccolo loss, ma valutando bene cifre e quant'altro..ciao.Salve a tutti,