Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Adesso ci riprovo, ma forse è per colpa di Vista che è un cesso.......................
Niente da fare qualsiasi file di exell che provo a inserire mi dice che il file non è valiso.:wall:

Probabilmente stai usando un excel nuovo che non ha estensione .xls. Prova a zippare il file con estensione .zip
 

Broker88

Senior Member
Chi è ancora dentro al '41 ?
Io avevo messo l'ordine a 101 e come un cret:sad:ino l'ho tolto quando mi sono ricollegato ho visto che avevo perso il treno.
Che dite smollarne una parte e girarlo sul '37 sotto 89 ?
 

tommy271

Forumer storico
Chi è ancora dentro al '41 ?
Io avevo messo l'ordine a 101 e come un cret:sad:ino l'ho tolto quando mi sono ricollegato ho visto che avevo perso il treno.
Che dite smollarne una parte e girarlo sul '37 sotto 89 ?

Io rimango dentro.
Aspetto.

Sul 37 non mi sento tranquillo. Ho troppa paura di rimanere incastrato.
 

Broker88

Senior Member
Io rimango dentro.
Aspetto.

Sul 37 non mi sento tranquillo. Ho troppa paura di rimanere incastrato.

Volevo mollarne una parte.
Il '37 è risalito, al max resterebbe cash per riprenderlo sotto i 100,50 anche perchè molto cash non ne ho (sono praticamente all-in tra il '41, la perpetual di Ba-Ca ed i qf)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ho notato ora che il 37 ha ceduto un pochettino, lo rimetto nei preferiti va... :D

Sono liquido per 1 missile solo, il resto è sul CCT Nv2012... a 100.04 di pmc fiscale :(

Il mio è .xlsx ma non zippo perchè non ho zip e non so zippare.:rolleyes:

Prova rinominare in xls allora indicando di ri-rinominare in .xlsx una volta scaricato
 

ilfolignate

Forumer storico
Buona serata agli amici. Le operazioni semplici sono quelle più efficaci e non hanno trappole. Ovviamente lo scopo del trading sui TdS è quello di guadagnare di più della cedola annuale. Quindi se Foli (e anche io e altri;)) in uno o due mesi (come è successo l'anno scorso), otteniamo di più della cedola annuale, non abbiamo più l'angoscia del parcheggio della liquidità:fiu:, perchè la cedola annuale c'è l'abbiamo già in tasca :D. E abbiamo quindi davanti qualche mese di tranquillità per ritentare il colpaccio senza ansia o impazienza, che sono, insieme all'avidità, gli elementi psicologici che fanno restare incastrati a lungo, lungo, lungo :(.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, buongiorno e buona settimana a te e tutti gli amici :up:

Pienamente d'accordo con te sul fatto di avere la cedola che ci "salva" da eventuali ingressi un po troppo frettolosi :lol:

Buon giorno a tutti e buon inizio di settimana. (E Buon 8 Marzo alle eventuali colleghe del gentil sesso che ci seguono in diretta).

Secondo voi, per la prox Asta del 12 marzo (btp 2015 e 2040 se nn erro) oltre questi titoli, quali altri potrebbero risentirne e cedere qualche tick?

Ciao Arpa, mi associo agli auguri a tutte le Donne del forum, ivi compreso la nostra Regina :D

Sul fatto della prossima asta del 2040, mi chiedo se non stia scontando qualcosa già oggi visto che ho appena acceso il pc e sto vedendo la caduta libera :eek::eek::eek:

Chi è ancora dentro al '41 ?
Io avevo messo l'ordine a 101 e come un cret:sad:ino l'ho tolto quando mi sono ricollegato ho visto che avevo perso il treno.
Che dite smollarne una parte e girarlo sul '37 sotto 89 ?

Io lo aspetto a 101,50 per darne via solo il 25%, per il resto aspetto 103,50 tanto prima o poi c'arriva (a meno che non salta qualcosa fuori di "spaventoso") :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Prudenza per l'ultimo missile

Ho notato ora che il 37 ha ceduto un pochettino, lo rimetto nei preferiti va... :D

Sono liquido per 1 missile solo, il resto è sul CCT Nv2012... a 100.04 di pmc fiscale :(



Prova rinominare in xls allora indicando di ri-rinominare in .xlsx una volta scaricato

:ciao:L'ultimo missile è un bene prezioso :D Troppo poco il cedimento del ciuchino per i miei gusti.
Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Arpa, mi associo agli auguri a tutte le Donne del forum, ivi compreso la nostra Regina :D

Sul fatto della prossima asta del 2040, mi chiedo se non stia scontando qualcosa già oggi visto che ho appena acceso il pc e sto vedendo la caduta libera :eek::eek::eek:
Ciao Foli,

Notavo ora che sta perdendo un po' più di alcuni suoi "colleghi" btp. :cool:
Potrebbe essere interessante un entry poco sotto 102? Con ottica di sbolognamento immediato post-asta...

:ciao:L'ultimo missile è un bene prezioso :D Troppo poco il cedimento del ciuchino per i miei gusti.
Giuseppe

Ciao Giuseppe, si hai ragione. Infatti aspetto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto