se non sbaglio... oggi gli MM si sono liberati di circa 10milioni di euro ad un prezzo medio di 99,60 (piu' o meno)
questo non vuol dire che aspetterano un calo di almeno una figura per rientrare???
voi che ne pensate?
Temo che eventuali operazioni in loss le lascino tendenzialmente fare a noiBella osservazione e relativa domanda.
Con 10 milioni hanno ampi margini... potrebbero anche aspettare meno di una figura...piuttosto... per vendere a 99.60, a quanto avevano comprato?
E' stata un'operazioni di liquidità, ergo in loss, o hanno fatto fruttare gli ingressi sui 98 di settimane fa?
EDIT:
Foli, grazie dell'hint sul 2021, l'ho aggiunto alla mia watch list
Temo che eventuali operazioni in loss le lascino tendenzialmente fare a noi.
se non sbaglio... oggi gli MM si sono liberati di circa 10milioni di euro ad un prezzo medio di 99,60 (piu' o meno)
questo non vuol dire che aspetterano un calo di almeno una figura per rientrare???
voi che ne pensate?
Bella osservazione e relativa domanda.
Con 10 milioni hanno ampi margini... potrebbero anche aspettare meno di una figura...piuttosto... per vendere a 99.60, a quanto avevano comprato?
E' stata un'operazioni di liquidità, ergo in loss, o hanno fatto fruttare gli ingressi sui 98 di settimane fa?
EDIT:
Foli, grazie dell'hint sul 2021, l'ho aggiunto alla mia watch list
Chiusura sui minimi per il '21
Da domani si fanno "acquisti"![]()
Per il '21 che chiude a 98.15 ha sfondato anche il secondo supporto a 98.22 adesso si trova il prossimo a 97.97, che lo renderebbe molto molto appetitoso!![]()