Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
btpi 41...analizziamo la giornata

se non sbaglio... oggi gli MM si sono liberati di circa 10milioni di euro ad un prezzo medio di 99,60 (piu' o meno)
questo non vuol dire che aspetterano un calo di almeno una figura per rientrare???
voi che ne pensate?
 

Arpagonzo

Forumer attivo
se non sbaglio... oggi gli MM si sono liberati di circa 10milioni di euro ad un prezzo medio di 99,60 (piu' o meno)
questo non vuol dire che aspetterano un calo di almeno una figura per rientrare???
voi che ne pensate?

Bella osservazione e relativa domanda.

Con 10 milioni hanno ampi margini... potrebbero anche aspettare meno di una figura...piuttosto... per vendere a 99.60, a quanto avevano comprato?

E' stata un'operazioni di liquidità, ergo in loss, o hanno fatto fruttare gli ingressi sui 98 di settimane fa?

EDIT:
Foli, grazie dell'hint sul 2021, l'ho aggiunto alla mia watch list
 

Prospero

Io speriamo...
Bella osservazione e relativa domanda.

Con 10 milioni hanno ampi margini... potrebbero anche aspettare meno di una figura...piuttosto... per vendere a 99.60, a quanto avevano comprato?

E' stata un'operazioni di liquidità, ergo in loss, o hanno fatto fruttare gli ingressi sui 98 di settimane fa?

EDIT:
Foli, grazie dell'hint sul 2021, l'ho aggiunto alla mia watch list
Temo che eventuali operazioni in loss le lascino tendenzialmente fare a noi :wall:.
 

ilfolignate

Forumer storico
se non sbaglio... oggi gli MM si sono liberati di circa 10milioni di euro ad un prezzo medio di 99,60 (piu' o meno)
questo non vuol dire che aspetterano un calo di almeno una figura per rientrare???
voi che ne pensate?

Curiosina, io analizzerei anche il decennale che oggi sta prendendo sonore bastonate :eek::eek::eek:

Innoltre teniamo d'occhio anche i CCT: 10 tick di perdita solo oggi!!!

Domani ne vedremo di "performances" :lol::lol:
 

curiosina

Forumer attivo
Bella osservazione e relativa domanda.

Con 10 milioni hanno ampi margini... potrebbero anche aspettare meno di una figura...piuttosto... per vendere a 99.60, a quanto avevano comprato?

E' stata un'operazioni di liquidità, ergo in loss, o hanno fatto fruttare gli ingressi sui 98 di settimane fa?

EDIT:
Foli, grazie dell'hint sul 2021, l'ho aggiunto alla mia watch list

guardando i volumi e il grafico del 41.... per me erano in gain di almeno mezza figura....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1268930605toro.gif
un saluto a tutti del 3d:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto