Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
btpi 41

buongiorno a tutti....
io ho appena sganciato i miei btpi... mi sono accontentata di 101,28
certo che l'indicizzazione pesa quando vai a fare i conti di quanto ci hai guadagnato :)
qualche temerario e' ancora dentro???
comunque comprano... comprano...
io non ci capisco un tuboooooooooooo :D:D
 

ilfolignate

Forumer storico
buongiorno a tutti....
io ho appena sganciato i miei btpi... mi sono accontentata di 101,28
certo che l'indicizzazione pesa quando vai a fare i conti di quanto ci hai guadagnato :)
qualche temerario e' ancora dentro???
comunque comprano... comprano...
io non ci capisco un tuboooooooooooo :D:D

Ciao Cury ;)

Io ho ancora l'80% da sganciare: prossimo stadio a 102,5 :up:

Il fatto che si siano "imbizzarriti" dipenderà dai dati Istat circa la disoccupazione in Italia nell'ultimo anno!!!
 

tommy271

Forumer storico
buongiorno a tutti....
io ho appena sganciato i miei btpi... mi sono accontentata di 101,28
certo che l'indicizzazione pesa quando vai a fare i conti di quanto ci hai guadagnato :)
qualche temerario e' ancora dentro???
comunque comprano... comprano...
io non ci capisco un tuboooooooooooo :D:D

Io, come al solito.
Sempre l'ultimo a uscire :lol::lol::lol:.
Intanto lasciamolo salire ben benino ... :D:D:D
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Mi hanno preso il 20% del 2041 a 101,50!!! Sembra essersi spianata la via per poter salire oltre la soglia psicologica dei 101,50!!!

buongiorno a tutti....
io ho appena sganciato i miei btpi... mi sono accontentata di 101,28
certo che l'indicizzazione pesa quando vai a fare i conti di quanto ci hai guadagnato :)
qualche temerario e' ancora dentro???
comunque comprano... comprano...
io non ci capisco un tuboooooooooooo :D:D

Congratulazioni a tutti e due, il club dei gainanti e gaudenti si allarga :D

Vi confesso che non avrei mai previsto un'esplosione tale, pensavo un 101,30 come livello massimo, pazienza... ora sono liquido e in attesa.
 

ilfolignate

Forumer storico
Italia brucia 380.000 occupati in 2009, disoccupazione al 7,8%

24/03/2010
1-img144879.jpg
Continua, per il quarto trimestre consecutivo, il calo dell'occupazione, mentre si allarga la disoccupazione. Nel quarto trimestre 2009 l'occupazione, in termini congiunturali e destagionalizzati, è infatti scesa dello 0,2% (-36mila posti), mentre in termini tendenziali (dati non destagionalizzati) dell'1,8% (-428mila posti).

Questo a fronte di un tasso di disoccupazione, sempre nel quarto trimestre, salito all'8,2% in termini congiunturali e all'8,6% in termini tendenziali non destagionalizzati (+1,5%). Si deve arrivare al quarto trimestre del 2001 per registrare un analogo risultato.

In media, invece, l'occupazione nel 2009 è scesa dello 0,5% (127mila unità in meno). Il tasso di disoccupazione medio annuo si è attestato al 7,8% (+1% rispetto al 2008). Quanto ai posti di lavoro persi in media lo scorso anno rispetto al 2008 sono stati 380mila: è il primo calo dal 1995.

Alla flessione particolarmente robusta dell'occupazione maschile (-2% pari a 274 mila unità in meno rispetto alla media 2008) si associa quella meno accentuata dell'occupazione femminile (-1,1% pari a 105 mila unità). Il calo dell'occupazione si concentra al sud (-3% pari a 194 mila unità in meno) ma è alto anche nel nord (-1,3% pari a 161 mila unità in meno) mentre resta contenuto al centro (-0,5% pari a 25 mila unità in meno).

Il risultato negativo dell'occupazione totale tiene conto della riduzione molto accentuata della componente italiana (-527 mila unità) controbilanciata dalla crescita, pur se con ritmi inferiori al passato, di quella straniera (+147 mila unità di cui 61 mila uomini e 86 mila donne).

"L'incremento della disoccupazione", ha sottolineato l'Istat, "continua a concentrarsi nel Centro Nord e tra gli individui che hanno perso una precedente occupazione. Alla crescita della disoccupazione si accompagna un incremento degli inattivi pari all'1,7%, +253mila unità, in particolare di quelli che non cercano attivamente un lavoro perchè pensano di non trovarlo e di tutti coloro che rimangono in attesa dei risultati di passate azioni di ricerca del lavoro".
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti....
io ho appena sganciato i miei btpi... mi sono accontentata di 101,28
certo che l'indicizzazione pesa quando vai a fare i conti di quanto ci hai guadagnato :)
qualche temerario e' ancora dentro???
comunque comprano... comprano...
io non ci capisco un tuboooooooooooo :D:D

Io ci sono dentro ancora tutto!!
E vedendo il book, purtroppo solo a 5 livelli mi sembra che potrebbe essere ancora una gironata migliore...............................;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bene, diversi gain con il 41 :). Accontentarsi, accontentarsi, accontentarsi. Io, come sanno tutti, esco a stadi, come Foli. Ma per adesso ho solo un cippetto del 37 preso, con fatica :wow:, a 88,50, e lo vorrei far fruttare ancora un po'.
Ciao a tutti, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto