Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
41

Adesso però mi trovo in una situazione strana.
Ok ho ancora tutto il '41, ma quando sganciare??
E' partito malissimo, ma subito si è ripreso e adesso siamo sopra i livelli di ieri, volevo chiedere ai tecnici se il fatto di aver ritracciato ma poi si è ripreso è da considerarsi come un consolidamento dei supporti ottenuti oppure........................ho detto una castroneria??? :)

grazie
 

ilfolignate

Forumer storico
Adesso però mi trovo in una situazione strana.
Ok ho ancora tutto il '41, ma quando sganciare??
E' partito malissimo, ma subito si è ripreso e adesso siamo sopra i livelli di ieri, volevo chiedere ai tecnici se il fatto di aver ritracciato ma poi si è ripreso è da considerarsi come un consolidamento dei supporti ottenuti oppure........................ho detto una castroneria??? :)

grazie

Buongiorno a tutti Lor Signore e Signori :up: Belindo io da capra quale sono, non darei troppo peso all'AT visto come si è comportata negli ultimi 18 mesi! Darei più peso a book e notizie pseudo pretestuose ;) ovviamente è un mio pensiero!
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti Lor Signore e Signori :up: Belindo io da capra quale sono, non darei troppo peso all'AT visto come si è comportata negli ultimi 18 mesi! Darei più peso a book e notizie pseudo pretestuose ;) ovviamente è un mio pensiero!

Graie Foli, stò cercando di imaparare almeno un infarinatura di AT e mi sembrava che si potesse applicare, però efettivamente il titoli in questione non è che si presti molto.......................... va un pò dove gli pare!!:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Graie Foli, stò cercando di imaparare almeno un infarinatura di AT e mi sembrava che si potesse applicare, però efettivamente il titoli in questione non è che si presti molto.......................... va un pò dove gli pare!!:lol:

L'AT si addice di più sul 37 che sul 41.
La volatilità e la speculazione su quest'ultimo è massima (nonostante sia un titolo per "cassettisti").
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti Lor Signore e Signori :up: Belindo io da capra quale sono, non darei troppo peso all'AT visto come si è comportata negli ultimi 18 mesi! Darei più peso a book e notizie pseudo pretestuose ;) ovviamente è un mio pensiero!
Concordo pienamente, in questi ultimi 18 mesi chi, capatosta come me, non capisce nulla di A.T. :( paradossalmente non ne ha risentito e forse si è sentito meno condizionato e più libero di affidarsi alla fortuna :) :lol:.
 

belindo

Guest
Anch'io son dentro.
Entrate e uscite sono decisioni personali:chi esce dopo una figura, chi esce ed entra a lotti, chi esce dopo 3/4 figure (magari rischiando il gain accumulato) ... ognuno ha il suo modo di operare.

Comunque vederlo correre in questo modo, mi fa quasi commuovere...................sono emozionato!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto