Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clary

Forumer attivo
e vabbè stai gainando con le commodities..........
ottimi x tradate

io sto aspettando l'ultima coda dei speculatori.....................

di solito non dovrebbe durare tanto , chi specula ha un'orizzonte temporale breve..............e poi si inizia a ricoprire( dopo aver spolpato tutto quello che c'era da spolpare )..............

apena si girano si vedranno balzi( su tutto del 2-3% quotidianamente........e da li si inizia a montare sopra.............

ricordo : " Nessuno compra sui Minimi e Vende sui Massimi "importante e esserci nei momenti giusti.............
il panico o catastofismo di questi giorni è MANGIARE x LE LORO PANCE a noi ( plurale maestatis )toccano sempre le briciole.................

Vabè cosa vuol dire cosa gaini ....... l'importante è che si riesce a fare dei profit per coprire i loss .......

Massimo Odiot

Giovane Povero
Certo che son delle bestie, stamattina era arrivato in area 94, e io avevo dei gran mal di pancia :D ... Ora invece ha passato i 96, non so cosa pensare!!!

clary

Forumer attivo
Certo che son delle bestie, stamattina era arrivato in area 94, e io avevo dei gran mal di pancia :D ... Ora invece ha passato i 96, non so cosa pensare!!!

puoi pensare che gli orsi stanno chiudendo le loro posizioni e vendendo soddisfatti mentre i tori stanno acquistando, anche ad un prezzo un po' meno conveniente, perchè credono in una risalita.

Se ciò che credono i tori sarà più influente di ciò che credono gli orsi allora si salirà .........

clary

Forumer attivo
con il grafico ad un giorno e frequenza ad un minuto c'è una resistenza ora posta a 96,3 ....... se si supera si può anche volare fino a 96,5

clary

Forumer attivo
ma .. una domanda sciocca ......... qualcuno di voi qua è del Piemonte? perchè si potrebbe organizzare una cena per parlare di finanza / economia così da capire un po' tutti, anche per i neofiti ....... che ne dite? .......... purtroppo io a stì raduni a Milano / Roma / Rimini .......... non riesco mai a venirci

Massimo Odiot

Giovane Povero
puoi pensare che gli orsi stanno chiudendo le loro posizioni e vendendo soddisfatti mentre i tori stanno acquistando, anche ad un prezzo un po' meno conveniente, perchè credono in una risalita.

Se ciò che credono i tori sarà più influente di ciò che credono gli orsi allora si salirà .........

Io di segno zodiacale son toro... Ma quando opero sulle obbligazioni mi metto un mutandone di pelle di orso rinforzato in ghisa :lol:
Questi btpi me li tengo fino a 99... O in caso fino a scadenza :up:

clary

Forumer attivo
ehi ma siete tutti pronti con il dito sul mouse a cliccare ? ..... nn vendete altrimenti si attesta il bull

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto