O volete scendere nuovamenteeeeeeeeeeeeee
Ciao Clary, ti chiedo cortesemente a nome di tutti gli utenti di non postare continuamente messaggio dopo messaggio onde evitare di "gonfiare" oltremisura il thread. Rieditalo e aggiungi magari i nuovi contenuti. Grazie per la tua collaborazione
I'm sorry ...... nn lo sapevo
Buona giornata a Foli e a tutti gli amici. Rientrato adesso, vedo che il ns. 37 ha fatto oggi un minimo a 86,21, quindi un po' sotto la mia previsione di ieri che si fermava a 86,50 per ulteriore ingresso in caso di discesa. Adesso è già risalito leggermente intorno a 87. Nel dubbio sto fermo. Certo che la rottura secca del supporto a 88,50 sta portando il nostro ciuchino sulle sabbie mobili. Lunedì parto per un viaggio di quattro giorni a Praga, quindi rivedrò le quotazioni del 37 fra una settimana esatta. Non so se è un bene o un male .
Comunque sono tranquillo: a zero i titoli della nostra Patria non ci vanno .
Ciao, Giuseppe
Tranquillo Clary
Ciao Giuseppe, beato te che parti e non assisterai ad un ulteriore bagno di sangue (purtroppo è una mia sensazione) dei nostri Tds
Ciao Foli, dici che ci saranno ulteriori bagni di sangue sui tds italici?
E se i tanto agognati prestiti alla Grecia arrivassero, e riportassero il sereno?
Io sono in all-in carico come un ciuchino del btpi 2021 (pmc 95,94)... Ho giusto una riserva cash di 5k per le emergenze