Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clary

Forumer attivo
OK .. fermata la salita .. qualcuno ha già venduto in profit ...... la resistenza di 96,3 ci ha respinto ........ PROVIAMO A RISALIRE ?

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Buona giornata a Foli e a tutti gli amici. Rientrato adesso, vedo che il ns. 37 ha fatto oggi un minimo a 86,21, quindi un po' sotto la mia previsione di ieri che si fermava a 86,50 per ulteriore ingresso in caso di discesa. Adesso è già risalito leggermente intorno a 87. Nel dubbio sto fermo. Certo che la rottura secca del supporto a 88,50 sta portando il nostro ciuchino sulle sabbie mobili. Lunedì parto per un viaggio di quattro giorni a Praga, quindi rivedrò le quotazioni del 37 fra una settimana esatta. Non so se è un bene o un male :rolleyes:.
Comunque sono tranquillo: a zero i titoli della nostra Patria non ci vanno :up:.
Ciao, Giuseppe

ilfolignate

Forumer storico
I'm sorry ...... nn lo sapevo

Tranquillo Clary :up:

Buona giornata a Foli e a tutti gli amici. Rientrato adesso, vedo che il ns. 37 ha fatto oggi un minimo a 86,21, quindi un po' sotto la mia previsione di ieri che si fermava a 86,50 per ulteriore ingresso in caso di discesa. Adesso è già risalito leggermente intorno a 87. Nel dubbio sto fermo. Certo che la rottura secca del supporto a 88,50 sta portando il nostro ciuchino sulle sabbie mobili. Lunedì parto per un viaggio di quattro giorni a Praga, quindi rivedrò le quotazioni del 37 fra una settimana esatta. Non so se è un bene o un male :rolleyes:.
Comunque sono tranquillo: a zero i titoli della nostra Patria non ci vanno :up:.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, beato te che parti e non assisterai ad un ulteriore bagno di sangue (purtroppo è una mia sensazione) dei nostri Tds :up:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao Foli, dici che ci saranno ulteriori bagni di sangue sui tds italici?
E se i tanto agognati prestiti alla Grecia arrivassero, e riportassero il sereno?
Io sono in all-in carico come un ciuchino del btpi 2021 (pmc 95,94)... Ho giusto una riserva cash di 5k per le emergenze :D

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bagno di sangue?

Tranquillo Clary :up:

Ciao Giuseppe, beato te che parti e non assisterai ad un ulteriore bagno di sangue (purtroppo è una mia sensazione) dei nostri Tds :up:

Ciao Foli, allora potrebbe andare così: bagno di sangue con 37 intorno a 80 per la gioia di quelli che sono liquidi (pensiamo che costoro, poveretti, sono mesi e mesi che hanno la liquidità in c/c senza beccare un euro di cedola). Poi in Grecia i lavoratori un po' alla volta capiscono la situazione e se la mettono via e cominciano ad essere pagate a fine maggio le super cedolone al 10%, per la gioia di quelli che hanno comprato Grecia in questi giorni). Tanti cominciano a credere che il peggio sia passato, e vengono presi improvvisamente dal panico al contrario :D, tutto allora risale velocemente con la soddisfazione generale. Un sogno? non è detto :)!
Ciao, Giuseppe

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Foli, dici che ci saranno ulteriori bagni di sangue sui tds italici?
E se i tanto agognati prestiti alla Grecia arrivassero, e riportassero il sereno?
Io sono in all-in carico come un ciuchino del btpi 2021 (pmc 95,94)... Ho giusto una riserva cash di 5k per le emergenze :D

A questo punto non credendo più a questi (ex) capisaldi del mondo finanziario:

- valutazione agenzie di rating
- analisi tecnica
- analisi fondamentale
- credibilità di un paese

NON lo escludo un altro bagno di sangue visto che questa è stata una vera e propria manovra speculativa da parte dei "poteri forti" (leggasi USA & Co.)

E' un po' come il discorso della corruzione: esiste da sempre sia a destra sia a sinistra solo che oggi lo si fa spudoratamente e per molto meno :lol:

FINE OT

ildonnaiolo

Forumer attivo
Non credo in ulteriori, forti ribassi anche se il mercato non e' favorevole al piano aiuti EUROPEO,pensiamo anche alla rivalutazione del dollaro,quindi a capitali in euro che vengono riconvertiti in dollari a loro volta ricevuti in prestito a tassi irrisori,forse la storia e' piu' semplice di quanto crediamo.
Questi ribassi avranno vita breve, all'orizzonte non si intravedono per ora aumenti dei tassi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto