Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp19

Nuovo forumer
venerdì 7 maggio 2010 16:28
MILANO, 7 maggio (Reuters) - Borsa Italiana comunica che i mercati Mta, Etf, Sedex e Mot sono sospesi per problemi tecnici.
E' quanto si legge in una nota, nella quale si aggiunge che seguiranno comunicazioni.

clary

Forumer attivo
cmq ftse mib -2,6 % e le mie azioni ITALCEMENTI arrivano a -21,12% .. Mi mangio le mani di non averle scaricate a -2% .. non capiterà mai più.

ripartono al ribasso ............ ore 16.51 ........ e come corrono

clary

Forumer attivo
venerdì 7 maggio 2010 16:28
MILANO, 7 maggio (Reuters) - Borsa Italiana comunica che i mercati Mta, Etf, Sedex e Mot sono sospesi per problemi tecnici.
E' quanto si legge in una nota, nella quale si aggiunge che seguiranno comunicazioni.

sospesi per problemi tecnici?!? e perchè continuano a scendere?

Guardate vi dico una cosa. Spengo tutto e me ne vado ......... Ne ho i cosidetti c_____ pieni .......... che facciano quello che vogliono, ci vediamo lunedì .. buon week-end .........

tommy271

Forumer storico
sospesi per problemi tecnici?!? e perchè continuano a scendere?

Guardate vi dico una cosa. Spengo tutto e me ne vado ......... Ne ho i cosidetti c_____ pieni .......... che facciano quello che vogliono, ci vediamo lunedì .. buon week-end .........

La calma è la virtù dei forti.
Ma perchè Italcementi? Non mi sembra un settore in crescita ...

spx

TDSfriends ..da una vita
Oggi giornata forzatamente offline x impegni (ho potuto collegarmi solo un paio di volte) ..e stavolta sono riuscito a seguire la 'ragione' di Giuseppe 'nel dubbio stare fermi' (ps buona Praga).

Vedo/leggo che è stata un'altra giornata da 'combattimento' e quindi sono maggiormente convinto che l'aver tenuto la residua liquidità per Lunedi non sia stata una cattiva idea ...anche se probabilmente incontrerò prezzi + alti.

Domando ai culturi dei TDS come me: come siete posizionati ? e in queste giornate vi siete riposizionati su tds diversi o avete mantenuto?

Io rimango con: 70% del PTF in TDS (mantenuto tutto) maggiori esposizioni: Btp20 28,5% Btpi21 8,8% Btp34 9,6% Btp12 3,3% Cct 17 3,5% Ctz12 3,5%
Rimango con 10% di Liquidità

Ciao a tutti

stefanofabb

GAIN/Welcome
1273248635immagine.pngbtp.png
buona sera a tutti del 3d

g.ln

Triplo Panico: comprare
Nel dubbio, stare fermi

Oggi giornata forzatamente offline x impegni (ho potuto collegarmi solo un paio di volte) ..e stavolta sono riuscito a seguire la 'ragione' di Giuseppe 'nel dubbio stare fermi' (ps buona Praga).

Vedo/leggo che è stata un'altra giornata da 'combattimento' e quindi sono maggiormente convinto che l'aver tenuto la residua liquidità per Lunedi non sia stata una cattiva idea ...anche se probabilmente incontrerò prezzi + alti...Rimango con 10% di Liquidità

Ciao a tutti

Ciao, SPX, non mi sono mai pentito di aver adottato quella massima. :up: per la liquidità, tienila cara!
A me ne rimane ancora circa il 35-40%.
Ciao, Giuseppe

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: che discesa!

Impressionante :eek: lo sfondamento al ribasso del 37 che si vede dal grafico di Stefano, che gentilmente ci risparmia sforzi di ricerca! :).
Ciao Stefano, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto