ildonnaiolo
Forumer attivo
Liquidato il 37 con 101 tick di gain, mi e' andata bene visto il pessimo ingresso di giovedi' che per fortuna ho mediato subito con un secondo ingresso nelle stessa giornata.ciao
Oggi purtroppo non riesco a stare davanti al pc a "festeggiare" con tutti Voi amici . Tommy come sempre sei l'uomo dal timing perfetto
Anch'io questa mattina blocco di 3 ore ma non dipendeva dalla banca ma da telecozz (...siamo molto dispiaciuti ma nella sua zona abbiamo un guasto alla linea adsl, stiamo intervenendo ecc...).A me il blocco si manifesta sempre nei momenti piu' strani,ho fatto un reclamo scritto un mese fa ed ancora non mi hanno risposto.
sono le coincidenze che mi lasciano perplesso, io ho imparato che nulla avviene per caso...
siccome constato anche io la stessa cosa ti volevo chiedere se e intorno a che livello lo sbologni?Anche senza l'apparente sostegno delle Banche Centrali i nostri TdS Italia si sono ripresi bene.
Constato il buon andamento del mio BTPi 21 preso a 96 qualche giorno fa.
siccome constato anche io la stessa cosa ti volevo chiedere se e intorno a che livello lo sbologni?
grazie dell'infoQuesto lo tengo a cassetto.
Come detto nei precedenti post, tenderei ora ad alleggerire (prossimamente) il BTP 29 e parte del BTP 19 4,25% che tengo in portafoglio.
Entrambi con ampio gain.