Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
Liquidato il 37 con 101 tick di gain, mi e' andata bene visto il pessimo ingresso di giovedi' che per fortuna ho mediato subito con un secondo ingresso nelle stessa giornata.ciao
 

ilfolignate

Forumer storico
Oggi purtroppo non riesco a stare davanti al pc a "festeggiare" con tutti Voi amici :up:. Tommy come sempre sei l'uomo dal timing perfetto :)
 

carpe diem

Banned
Trichet: la Bce ha iniziato ad acquistare i titoli di Stato

- 10.5.10/14:59

Il presidente della Bce, Jean Claude Trichet, ha confermato che questa mattina sono iniziati gli acquisti di titoli di Stato da parte dell´Eurotower.


Ecco adesso cerca di comprare i miei BTP
se vuoi ti posso dare l'SIN
 

Prospero

Io speriamo...
A me il blocco si manifesta sempre nei momenti piu' strani,ho fatto un reclamo scritto un mese fa ed ancora non mi hanno risposto.
sono le coincidenze che mi lasciano perplesso, io ho imparato che nulla avviene per caso...
Anch'io questa mattina blocco di 3 ore ma non dipendeva dalla banca ma da telecozz (...siamo molto dispiaciuti ma nella sua zona abbiamo un guasto alla linea adsl, stiamo intervenendo ecc...).
E' stato un colpo di :ciapet:, l'unico che mi ha impedito di cliccare subito, così aspettando i prezzi sono lievitati parecchio :D.
 

tommy271

Forumer storico
siccome constato anche io la stessa cosa :) ti volevo chiedere se e intorno a che livello lo sbologni?
:D

Questo lo tengo a cassetto.
Come detto nei precedenti post, tenderei ora ad alleggerire (prossimamente) il BTP 29 e parte del BTP 19 4,25% che tengo in portafoglio.
Entrambi con ampio gain.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1273507520immaginebtp2037.png
buona sera a tutti del forum:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto