Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Anche io ho grossi problemi con Unicredit invece con PopSo sono riuscito a fare qualcosa.
Per i Tds però la cosa migliore era esserci dentro venerdi scorso, oggi sono saliti troppo in fretta e io treno quando è in marcia non mi piace.....;)
 

tommy271

Forumer storico
Anche io ho grossi problemi con Unicredit invece con PopSo sono riuscito a fare qualcosa.
Per i Tds però la cosa migliore era esserci dentro venerdi scorso, oggi sono saliti troppo in fretta e io treno quando è in marcia non mi piace.....;)

Giovedì pomeriggio e la giornata di venerdì erano l'ideale per gli acquisti.
Ma questo lo sappiamo, giustamente, sempre dopo.
 

carpe diem

Banned
Ciao Giuseppe
Buongiorno a tutti

Alla fine lo storno tanto atteso è arrivato
Chi non ha esigenze immediate non venda.....è solo la speculazione che sta facendo il suo sporco lavoro....ma non siamo la grecia...
Per chi segue l' AT se ricordo bene c'è un gap da chiudere a quota 84....
Io sono incastrato sul BTP 20 ma non mi preoccupo ...ho coperto lo schermo del PC in prossimità del profit/loss....
:ciao:

Questo è il mio post di venerdì scorso
spero che sia servito a qualche forumista per non vendere in perdita
stamane ho scoperto il PC e visto che c'era il verde del profit
ho venduto :V
:ciao:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Venerdì avevo messo anche le mutande sul btpi 2021, a furia di mediare ero con pmc in area 96... Stamattina ho venduto tutto a 98,69 :-o ... Se avessi aspettato solo 30 minuti in più avrei potuto vendere tranquillamente sopra 99, ma sapete com'è la sindrome da click precoce :-o
... Comunque sia, azzerate tutte le perdite dell'ultimo mese! :up: ...E ho portato a casa anche 600€ puliti puliti :D
Ora metto tutto in conto deposito... Fino alla prossima catastrofe :eek:
 

belindo

Guest
Venerdì avevo messo anche le mutande sul btpi 2021, a furia di mediare ero con pmc in area 96... Stamattina ho venduto tutto a 98,69 :-o ... Se avessi aspettato solo 30 minuti in più avrei potuto vendere tranquillamente sopra 99, ma sapete com'è la sindrome da click precoce :-o
... Comunque sia, azzerate tutte le perdite dell'ultimo mese! :up: ...E ho portato a casa anche 600€ puliti puliti :D
Ora metto tutto in conto deposito... Fino alla prossima catastrofe :eek:

Io sono dentro solo con il 2020 ma non riesco a uscire anche perchè se esci sei quasi obbligato a rimanere fermo, perchè per salire non è un momento facile.
Strigo i denti e vado avanti..............:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto