stefanofabb
GAIN/Welcome
- BTPI-15ST41 2,55% - Rating A+ (S&P)
Buonasera a tutti ragazzi
Perdonate le mie assenze (giustificate), ma sono troppo impegnato a fare dei giri per Banche a bordo di una Fiat
Ciao, Foli, ma poi ci racconterai cosa stai combinando. Mi raccomando i prezzi di acquisto .
Ciao, rimaniamo in attesa, mentre studiamo i grafici del paziente Stefano, che ce li scodella pronti ogni giorno, e che continuiamo a ringraziare.
Giuseppe
Guarda Giuseppe, ti posso dire che per questo mese un 11,40% per cento su base annua me lo sono portato a casa con queste nuove emissioni bancarie e con alcune corporate. Non appena ci saranno scossoni, perchè NON mancheranno sulla nostra amatissima penisola, allora cominceremo ad entrare a piccoli stadi nei nostri BTP
Mi associo ai ringraziamenti a Stefano per i dati e per i grafici che snocciola quotidianamente
Guarda Giuseppe, ti posso dire che per questo mese un 11,40% per cento su base annua me lo sono portato a casa con queste nuove emissioni bancarie e con alcune corporate. Non appena ci saranno scossoni, perchè NON mancheranno sulla nostra amatissima penisola, allora cominceremo ad entrare a piccoli stadi nei nostri BTP
Mi associo ai ringraziamenti a Stefano per i dati e per i grafici che snocciola quotidianamente
siamo ritornati a parlare di rischio paese.... e le borse perdono il 3,50
volete che questo non influisca sulle quotazioni dei nostri tds???
ps: ore 9,45 e finora non ci sono stati praticamente scambi sui btp... tutto tace....