Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
- BTPI-15ST41 2,55% - Rating A+ (S&P)

1274720364.jpg
1274720377immagine.jpgmiodiscorso.jpg
:rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
BTP-1NV23 9% - Rating A+ (S&P)

1274720915oooooooooooooooooo.jpg

btp 2023;9% Valore: 147,5000 +0,34% 15:44:12 - 24/05/2010Controv.: 601.541,10 Contratti: 41 Q. progr.: 409.000Apertura: 146,5900 Minimo: 146,5900 Massimo: 147,5000
Precedente: 147,0000 Denaro: 0,0000 Lettera: 0,0000
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Il racconto di Foli

Buonasera a tutti ragazzi :up:
Perdonate le mie assenze (giustificate), ma sono troppo impegnato a fare dei giri per Banche a bordo di una Fiat :lol:

Ciao, Foli, ma poi ci racconterai cosa stai combinando. Mi raccomando i prezzi di acquisto :D.
Ciao, rimaniamo in attesa, mentre studiamo :rolleyes: i grafici del paziente Stefano, che ce li scodella pronti ogni giorno, e che continuiamo a ringraziare.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao, Foli, ma poi ci racconterai cosa stai combinando. Mi raccomando i prezzi di acquisto :D.
Ciao, rimaniamo in attesa, mentre studiamo :rolleyes: i grafici del paziente Stefano, che ce li scodella pronti ogni giorno, e che continuiamo a ringraziare.
Giuseppe

Guarda Giuseppe, ti posso dire che per questo mese un 11,40% per cento su base annua me lo sono portato a casa con queste nuove emissioni bancarie e con alcune corporate. Non appena ci saranno scossoni, perchè NON mancheranno sulla nostra amatissima penisola, allora cominceremo ad entrare a piccoli stadi nei nostri BTP :up:

Mi associo ai ringraziamenti a Stefano per i dati e per i grafici che snocciola quotidianamente :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Paura di perdere il treno?: no grazie

[/QUOTE] Prospero. Si, grazie, sei stato molto chiaro, specialmente nel riportare un esempio concreto. Cercherò di studiare bene il link che mi hai mandato.
Anche per me quando vedo lo sfondamento di un supporto (che diventa resistenza) mi freme il dito e facilmente entro troppo presto per paura di perdere il treno, alle volte ve bene altre no.
Ciao, Antonio.[/QUOTE]

Questa paura si può controllare: il treno passa sempre due volte!:up:
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Guarda Giuseppe, ti posso dire che per questo mese un 11,40% per cento su base annua me lo sono portato a casa con queste nuove emissioni bancarie e con alcune corporate. Non appena ci saranno scossoni, perchè NON mancheranno sulla nostra amatissima penisola, allora cominceremo ad entrare a piccoli stadi nei nostri BTP :up:

Mi associo ai ringraziamenti a Stefano per i dati e per i grafici che snocciola quotidianamente :up:

:up::up::up::V:V:V
Buonanotte, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Guarda Giuseppe, ti posso dire che per questo mese un 11,40% per cento su base annua me lo sono portato a casa con queste nuove emissioni bancarie e con alcune corporate. Non appena ci saranno scossoni, perchè NON mancheranno sulla nostra amatissima penisola, allora cominceremo ad entrare a piccoli stadi nei nostri BTP :up:

Mi associo ai ringraziamenti a Stefano per i dati e per i grafici che snocciola quotidianamente :up:

:corna:
 

curiosina

Forumer attivo
ancora col rischio paese.....

siamo ritornati a parlare di rischio paese.... e le borse perdono il 3,50
volete che questo non influisca sulle quotazioni dei nostri tds???

ps: ore 9,45 e finora non ci sono stati praticamente scambi sui btp... tutto tace....
 

tommy271

Forumer storico
siamo ritornati a parlare di rischio paese.... e le borse perdono il 3,50
volete che questo non influisca sulle quotazioni dei nostri tds???

ps: ore 9,45 e finora non ci sono stati praticamente scambi sui btp... tutto tace....

Attendiamo anche la risposta dei mercati alla manovrina dei 28 MLD ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto