Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Provo a inserire un missilino a 99,65 sul 41i.

Ciao Prospero,
...io entro ora sulla lettera per mediare,...scusa ma 'tifo' contro ...spero ci si fermi qui :titanic:
Sul i21 tento una nuova entrata. I 20k presi a 96,79 l'altro ieri gli ho mollati ieri a 97,84 ieri ...ripeto l'operazione.
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Prospero,
...io entro ora sulla lettera per mediare,...scusa ma 'tifo' contro ...spero ci si fermi qui :titanic:
Sul i21 tento una nuova entrata. I 20k presi a 96,79 l'altro ieri gli ho mollati ieri a 97,84 ieri ...ripeto l'operazione.

Ciao Spx, perdonami per non averti risposto di la, ma chiamarmi Gladiatore credo sia eccessivo :up:

Io ho solo avuto un po' di...ehm..fortuna :ciapet:

Ad ogni buon conto io aspetto per entrare sui nostri BTP. Ho liquidato un po' di posizioni e sono liquido al 56% :up:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao Spx, perdonami per non averti risposto di la, ma chiamarmi Gladiatore credo sia eccessivo :up:

Io ho solo avuto un po' di...ehm..fortuna :ciapet:

Ad ogni buon conto io aspetto per entrare sui nostri BTP. Ho liquidato un po' di posizioni e sono liquido al 56% :up:

Nessun problema :)
E penso proprio che abbiamo fatto bene...

Cerco di andarci un pò cauto anche io, ma almeno sugli indicizzati vedo quotazioni che penso siano già interessanti se si crede ad un possibile rimbalzo... io ho appena incrementato il i41 a 100,05 ...spero si fermi qui e magari chiudere la giornata con almeno mezza figura in più ... punto ad uscirne, se come paventato da Curiosina nei scorsi msg, sostengono un poco (aste) ... ottimista eh ?:lol::sad:


Aggiornamento:
Condivido l'Assunto di Giuseppe che "i ns.TDS a ZERO non ci vanno" e forgiato dall'esperienza di chi a convissuto per anni con Btp in Ptf con 10/12 figure sotto al pmc (per poi averli anche con 10/12 figure sopra) sono molto poco agitato dal ROSSO sui TDS ...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Sono indeciso meglio il '21 a 96.5 oppure il '41 a 100 ??????????????

Ciao Belindo :)
Personalmente, fossi vuoto di entrambi, preferirei un lotto di 21 (ripeto opinione PERSONALE) per duration, cmq buon rendimento e possibilità di trading breve
Attenzione! gli Esperti del THD sapranno consigliarti meglio grafici alla mano...
 

Prospero

Io speriamo...
Sono indeciso meglio il '21 a 96.5 oppure il '41 a 100 ??????????????
Guarda, io nel frattempo ho tolto l'ordine per il41' a 99,65 che tanto non me lo esegue, e se appena appena la manovra di Trecolline non piace a qualche usciere, domani va sotto 99.
Meglio nel frattempo giocare alla roulette con qualche etfx2 che forse ci si diverte di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto