Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Guarda, io nel frattempo ho tolto l'ordine per il41' a 99,65 che tanto non me lo esegue, e se appena appena la manovra di Trecolline non piace a qualche usciere, domani va sotto 99.
Meglio nel frattempo giocare alla roulette con qualche etfx2 che forse ci si diverte di più.

Infatti il problema ora è vedere come verrà recepita la manovra una volta varata! Tanto con le vendite di oggi tra: TDS, Corporate e Bancari una volta passata la "buriana" ci sono sempre ottimi margini :up:

Giuseppe Docet ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Non me ne vogliano i possessori del 21', tra l'altro ce l'ho anche io a 99.66: lo aspetto come prima tranche a 95 ;)

mettiamo un tarlo a FOLI... :D
e se Venerdi Sera a sorpresa tagliano di 0,5 il tasso ??? ci arriviamo a 95 ? nel dubbio lascio nel book il mio ordine attuale (ormai ci siamo...)
 

belindo

Guest
Infatti il problema ora è vedere come verrà recepita la manovra una volta varata! Tanto con le vendite di oggi tra: TDS, Corporate e Bancari una volta passata la "buriana" ci sono sempre ottimi margini :up:

Giuseppe Docet ;)

Infatti, ma tu adessos ei diventato un pò troppo schizzinoso e non entri nel '21 perchè non te lo regalano ancora!
Bisogna accontentarsi nella vita!;)
 

ilfolignate

Forumer storico
mettiamo un tarlo a FOLI... :D
e se Venerdi Sera a sorpresa tagliano di 0,5 il tasso ??? ci arriviamo a 95 ? nel dubbio lascio nel book il mio ordine attuale (ormai ci siamo...)

Io preferisco guardarlo il book piuttosto che mettere l'ordine in anticipo SPX ;)

Infatti, ma tu adessos ei diventato un pò troppo schizzinoso e non entri nel '21 perchè non te lo regalano ancora!
Bisogna accontentarsi nella vita!;)

No Belindo, semplicemente perchè non mi va di acquistare TDS che ti danno un risicato 0,001%! Se proprio devo rischiare preferisco guadagnarci di più :up:
 

dep09

Forumer attivo
mettiamo un tarlo a FOLI... :D
e se Venerdi Sera a sorpresa tagliano di 0,5 il tasso ??? ci arriviamo a 95 ? nel dubbio lascio nel book il mio ordine attuale (ormai ci siamo...)


speri che buchi il supporto a ,45? il book farebbe pensarlo ma di fatto gigioneggia...
 

Prospero

Io speriamo...
Certo che se passasse questa tempesta e rimanesse solo un ventosissimo temporalone ci sarebbero tante di quelle occasioni in giro, non so se avete dato un'occhiata :eek:.
 

ilfolignate

Forumer storico
Certo che se passasse questa tempesta e rimanesse solo un ventosissimo temporalone ci sarebbero tante di quelle occasioni in giro, non so se avete dato un'occhiata :eek:.

Si Prospero, però la tempesta è appena cominciata come anche il buon Imark ci fa riflettere http://www.investireoggi.it/forum/sunset-boulevard-indian-summer-debt-vol-vi-vt55120-3.html: io aspetto alla finestra visto oggi ho liquidato il 40% di bancari e corporate portandomi in 25 giorni 2500 euro netti di gain :up:

P.s. poi ovviamente ognuno è libero di muoversi a suo piacimento ;)
 

Prospero

Io speriamo...
D.J. a -1,36 in recupero. Certo che se chiudesse in parità ci sarebbe davvero da tagliarsi i c. anche davanti alla Gelmini visto che la buriana la stiamo suonando e ballando tutti, ma il direttore d'orchestra è sempre lui.
 

ilfolignate

Forumer storico
Ammontare di CCT e BTP in emissione

Il MEF, facendo seguito al comunicato stampa del 21 maggio 2010, comunica l'ammontare dei CCT e dei BTP che verranno offerti nell'asta del prossimo 28 maggio.
- Certificati di Credito del Tesoro
decorrenza / scadenza: 1º marzo 2010/2017; settima tranche
ammontare nominale dell'emissione:
da un minimo di 750 milioni di euroa un massimo di1.500milioni di euro
- Buoni del Tesoro Poliennali
decorrenza / scadenza: 1º giugno 2010/2013; prima tranche
ammontare nominale dell'emissione:
da un minimo di 3.000 milioni di euroa un massimo di4.000milioni di euro
decorrenza / scadenza: 1º marzo 2010/1º settembre 2020; quinta tranche
ammontare nominale dell'emissione:
da un minimo di 2.500 milioni di euroa un massimo di4.000milioni di euro
————
Roma, 25 maggio 2010
 

ilfolignate

Forumer storico
D.J. a -1,36 in recupero. Certo che se chiudesse in parità ci sarebbe davvero da tagliarsi i c. anche davanti alla Gelmini visto che la buriana la stiamo suonando e ballando tutti, ma il direttore d'orchestra è sempre lui.

Ancora cali per Wall Street, +4% per l'indice della paura a ridosso di 40 punti

Finanzaonline.com - 25.5.10/18:35

Wall Street prosegue in rosso, con il -1,8% del Dow ed il -1,77% di S&P e Nasdaq. Il Vix, meglio noto volatility index o "indice della paura", registra un incremento del 3,94% a 39,83 punti. L'indice è redatto dal CBOE (Chicago Board Options Exchange).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto