buona sera giuseppe..ora ci vuole tanta pazienza .oggi è stata la classica giornata speculativa e di vendite sui tds anche se non ai livelli del 7 maggio scorso.il problema è che le agenzie di rating tengono molto bene la scena con giudizi più o meno uguali e accordanti. per Fitch la manovra finanziaria rappresenta un passo significativo nella giusta direzione per sostenere il rating AA-. per Standard&Poor si tratta di misure che confermano l'attuale rating perchè si pongano le finanze pubbliche in una strada più sostenibile e favoriscano il calo della spesa primaria in rapporto al prodotto interno lordo.infine Moody's dice che la manovra è importante per sostenere e difendere la nostra credibilità .si, ma io di solito le servo, con la tripla pazienza, vicino a 90 (89,89) .
Ciao, Giuseppe
Se mi posso permettere, direi complessivamente che è andata bene. Hai abbassato un PMC sul 37, che era già basso, rispetto soprattutto alle quotazioni dell'ultimo mese. E adesso vediamo domani, senza ansie però .
Ciao Stefano, si, senz'altro giornata speculativa, che ha comportato qualche operazione adrenalinica, con il dubbio che non sia l'ultima.buona sera giuseppe..ora ci vuole tanta pazienza .oggi è stata la classica giornata speculativa e di vendite sui tds anche se non ai livelli del 7 maggio scorso.il problema è che le agenzie di rating tengono molto bene la scena con giudizi più o meno uguali e accordanti. per Fitch la manovra finanziaria rappresenta un passo significativo nella giusta direzione per sostenere il rating AA-. per Standard&Poor si tratta di misure che confermano l'attuale rating perchè si pongano le finanze pubbliche in una strada più sostenibile e favoriscano il calo della spesa primaria in rapporto al prodotto interno lordo.infine Moody's dice che la manovra è importante per sostenere e difendere la nostra credibilità .
Mi fa molto piacere il tuo sostegno e te ne sono grato.Se mi posso permettere, direi complessivamente che è andata bene. Hai abbassato un PMC sul 37, che era già basso, rispetto soprattutto alle quotazioni dell'ultimo mese. E adesso vediamo domani, senza ansie però .
Ciao, Giuseppe
Ciao Stefano, si, senz'altro giornata speculativa, che ha comportato qualche operazione adrenalinica, con il dubbio che non sia l'ultima.
Sul tuo bel grafico, si vede chiaramente il trend discendente del 37. Il dubbio è il solito: continuerà nei prossimi giorni?? Dobbiamo essere pronti anche a questa eventualità .
Ciao, Giuseppe
oggi mi sembra di aver visto ARPA collegato... ma non ho letto suoi post...
ARPA batti un colpo se ci seiiiiiiiiiiiiii