Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
MONETARIO/REUTERS

L'appuntamento clou della mattinata è sul mercato dei titoli di Stato con le aste a medio lungo termine per un importo complessivo fino a 9,5 miliardi. Un test molto importante dell'appetito per il debito periferico da parte di un mercato più che mai nervoso anche negli ultimi giorni. Il Tesoro colloca il nuovo Btp tre anni 1 giugno 2013 cedola 2% per una cifra compresa tra 3 e 4 miliardi, la quinta tranche del decennale settembre 2020 4% per 2,5-4 miliardi e la settima tranche del Cct marzo 2017, per 750 milioni-1 miliardo e mezzo. Le aste giungono dopo due collocamenti sostanzialmente senza problemi di titoli a breve e di Btp indicizzati da parte dell'Italia, tra ieri e l'altro ieri. In settimana è risultato però delundente l'esito dell'asta di Bund tedeschi quinquennali: tolti gli acquisti Bundesbank, la richiesta del mercato è stata inferiore all'offerta
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Aste

Buona giornata a tutti gli amici :ciao:.
Vediamo l'esito delle aste. Vedo deboluccio il 37. Meglio aspettare più tardi per qualunque mossa, soprattutto per chi è entrato ieri. La liquidità non è infinita :D.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Buona giornata a tutti gli amici :ciao:.
Vediamo l'esito delle aste. Vedo deboluccio il 37. Meglio aspettare più tardi per qualunque mossa, soprattutto per chi è entrato ieri. La liquidità non è infinita :D.
Ciao, Giuseppe

Gli incdicizzati invece sono in terreno positivo, che sia il trampolino di lancio??;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzacci :D

Oggi me ne starò alla finestra dopo aver liquidato l'ultimo corporate (Prysmian 2015 5,25%) preso ieri l'altro con un gain del 1,31% netto su 50k :up:

Posso ritenermi soddisfatto per questo mese: 20% su base annua!!! Da lunedì comincerò a vedere su dove puntare i fari :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzacci :D

Oggi me ne starò alla finestra dopo aver liquidato l'ultimo corporate (Prysmian 2015 5,25%) preso ieri l'altro con un gain del 1,31% netto su 50k :up:

Posso ritenermi soddisfatto per questo mese: 20% su base annua!!! Da lunedì comincerò a vedere su dove puntare i fari :lol:

Ottimo Foli.
Vediamo se oggi ci sarà qualche opportunità di ingresso sul decennale in asta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

IlPorcospino

Forumer storico
Buona giornata a tutti gli amici :ciao:.
Vediamo l'esito delle aste. Vedo deboluccio il 37. Meglio aspettare più tardi per qualunque mossa, soprattutto per chi è entrato ieri. La liquidità non è infinita :D.
Ciao, Giuseppe
Min..ia Stefanofabb ci ricorda che potrebbe avviarsi a 82 (maggio 2009)
Bisognerebbe avere un Piano B se la linea Maginot (87) viene sfondata. La domanda è: è prudente agire in una giornata di aste?
 

belindo

Guest
Io ho messo in denaro sul '41 un altro cippettino per provare a prendere un eventuale sciacquone ! ma si scive anche "cq"???:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto