Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Io sono esposto per ben di più, su una duration di 41 anni maggiore e un tasso inferiore., un errore di valutazione e la speranza di ripetere il gain di metà maggio. Pazienza. Cercherò di portarmi sul 30/35% tanto ho ancora un po' di gain da erodere se voglio uscire parzialmente in loss.

Se serve per dormire tranquillo allora devi farlo, l'sperienza insegna, pensa che la stessa cosa è suceccessa a me 2 settimane fa su una corporate. :rolleyes:

Altriementi io rimarrei tranquillo.....................e paziente
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Se serve per dormire tranquillo allora devi farlo, l'sperienza insegna, pensa che la stessa cosa è suceccessa a me 2 settimane fa su una corporate. :rolleyes:

Altriementi io rimarrei tranquillo.....................e paziente


Hai centrato il punto. E' un'operazione puramente psicologica e, in un certo senso, auto-punitiva.

In ogni caso uscito con un missile a 98.60 per 170 euri di loss, ora è a 98.15 :D.

Sono Liquido al 45%, x il resto: 13,5% sul Sett 2020 pmc 99.46 e il restante 41% sul... 41 a pmc 100.80
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

Buonasera, prima entrata sul 37 ad 86,70.prossimo ingresso (se ci arriva) in area 86,17-86.22.
Sto monitorando un ingresso sul 34 intorno ai 100
ciao

:up: è sceso un attimo a 86,60, ora leggero recupero, sembra.
Sarei prudente per i prossimi ingressi, vediamo la speculazione internazionale che impatto ha nei prossimi giorni sui nostri trentennali;).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Liquidità

Hai centrato il punto. E' un'operazione puramente psicologica e, in un certo senso, auto-punitiva.

In ogni caso uscito con un missile a 98.60 per 170 euri di loss, ora è a 98.15 :D.

Sono Liquido al 45%, x il resto: 13,5% sul Sett 2020 pmc 99.46 e il restante 41% sul... 41 a pmc 100.80

Ciao, Arpa, vedo situazione in possibile deterioramento per i titoli della nostra Patria. Bene la liquidità :up:. Un po' di freddezza adesso :fiu:
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
4,4% netto

I rendimenti alla scadenza dei nostri titoli lunghi sembrano aver superato il 4,4% netto.
Se non ricordo male il 37 superò a gennaio 2009 il 5% netto. Questo solo per inquadrare nel tempo la situazione attuale, non è una previsione:no:.
Ciao, Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
E se oggi fossero stati operativi i cosiddetti "istituzionali" cosa sarebbe successo? Se non usciranno notizie confortanti tra questa sera e domani mattina saranno cavoli amari!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto