Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
pronti e consapevoli

E se oggi fossero stati operativi i cosiddetti "istituzionali" cosa sarebbe successo? Se non usciranno notizie confortanti tra questa sera e domani mattina saranno cavoli amari!!!

Ciao Foli, pronti e consapevoli di quello che può succedere. Se continua così mi sembrerà di essere ancora nel thd greco.
Giuseppe
 

belindo

Guest
E se oggi fossero stati operativi i cosiddetti "istituzionali" cosa sarebbe successo? Se non usciranno notizie confortanti tra questa sera e domani mattina saranno cavoli amari!!!

Quindi secondo te sono gli istituzionali che vendono perchè "sanno" che ci declassano ??? Ma i volumi non sono grossi..............anzi, come lo spieghi?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37: Dubbi, si, legittimi

mihanno fatto ,sono dubbioso

Si Vais, vanno bene i dubbi, ma certamente stai entrando a prezzi relativamente bassi, rispetto a quando si comprava poco più di un mese fa sopra 89, e pochi avevano dubbi. Il titolo è sempre quello.
Ciao, Giuseppe
 

vais

Forumer storico
Si Vais, vanno bene i dubbi, ma certamente stai entrando a prezzi relativamente bassi, rispetto a quando si comprava poco più di un mese fa sopra 89, e pochi avevano dubbi. Il titolo è sempre quello.
Ciao, Giuseppe

Ciao, sto pensando di entrare con lo stesso lotto ad uno 0,5 -mezza figura - di ritracciamento
 

911

Piano piano
Grafico nudo e crudo a 1 anno del 40 :(
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    61,5 KB · Visite: 300

g.ln

Triplo Panico: comprare
37, sotto 86

Ciao, sto pensando di entrare con lo stesso lotto ad uno 0,5 -mezza figura - di ritracciamento

E quindi entrerai sotto 86, rispetto alla tua entrata di poco fa.
Io non metto ordini per adesso, ma sotto 86 risveglio la mia attenzione.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto