Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
ciao a tutto il forum... e complimenti per gli oculati ingressi e la saggia tripla pazienza che sono mancati a me...
io purtroppo sono incastrata al 100% (su BTP, CCT, azioni "difensive") ed ho finito la liquidità... :wall: non so perchè, ma in questi giorni continua a venirmi in mente quel modo di far ritrovare i cadaveri usato dai mafiosi... l'incaprettatura... o qualcosa del genere :rolleyes:

pertanto - come disse la volpe all'uva - ho deciso di "staccare" e di dedicare l'estate ad altre attività... perlomeno ne dovrebbero trarre vantaggio e il fegato e la tintarella... a presto (spero) :ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao a tutto il forum... e complimenti per gli oculati ingressi e la saggia tripla pazienza che sono mancati a me...
io purtroppo sono incastrata al 100% (su BTP, CCT, azioni "difensive") ed ho finito la liquidità... :wall: non so perchè, ma in questi giorni continua a venirmi in mente quel modo di far ritrovare i cadaveri usato dai mafiosi... l'incaprettatura... o qualcosa del genere :rolleyes:

pertanto - come disse la volpe all'uva - ho deciso di "staccare" e di dedicare l'estate ad altre attività... perlomeno ne dovrebbero trarre vantaggio e il fegato e la tintarella... a presto (spero) :ciao:
ciao dep .come ti quoto. ora vado in ferie più rilassato e così non penso più al book. intanto mi dedico alla seconda mia attività immobiliare con più impegno oltre che al nuoto giornaliero.gli ordini di vendita li ho già messi con il multiday e ci vorrà un po prima che vengano eseguiti:eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1275497059btp20140.gif
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Numerosi dati macro in arrivo oggi. Questa mattina si attende
tra gli altri lì'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona a
maggio, oltre che le vendite al dettaglio ad aprile. Nel
pomeriggio l'attenzione sarà rivolta Oltreoceano dove verranno
diffusi gli ordini industriali relativi al mese di aprile e
l'indice Ism non manifatturiero di aprile. Nel dettaglio:
08.45 Francia: Tasso disoccupazione nel I trimestre 2010,
precedente 9,6% 11.00 Eurozona: Pmi composite a maggio (lettura
finale), preliminare 56,2 punti 11.00 Eurozona: Vendite al
dettaglio ad aprile, consensus +0,1% m/m, precedente 0% 14.15
Usa: Stima Adp variazione occupazione a maggio, consensus
58mila, precedente 32mila 14.30 Usa: Nuove richieste
settimanali sussidi disoccupazione, consensus 450mila 16.00
Usa: Indice Ism non manifatturiero ad aprile, consensus 56
punti 16.00 Usa: Ordinativi industriali ad aprile, consensus
+1,4% m/m, precedente +1,3% 17.15 Usa: Discorso Ben Bernanke.
Milano, Finanza.com
buon giorno a tutti del 3d
 

carpe diem

Banned
Buongiorno a tutti
anche stamane BTP in calo
faccio notare che anche negli anni scorsi ci fu uno storno nei mesi estivi
che fini ai primi di agosto in concomitanza del pagamento della cedola di numerosi BTP
vediamo se anche questa volta la storia si ripeterà
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Discesa, discesa, discesa

Buongiorno a tutti
anche stamane BTP in calo
faccio notare che anche negli anni scorsi ci fu uno storno nei mesi estivi
che fini ai primi di agosto in concomitanza del pagamento della cedola di numerosi BTP
vediamo se anche questa volta la storia si ripeterà

:ciao: Buongiorno agli amici che seguono questo thd, che si fa sempre più incandescente
Ciao Carpe, le motivazioni mi appaiono diverse, più serie dell'altra volta:rolleyes:.
Nessun accenno di rimbalzo, si scende e basta, ripeto, mi comincia a sembrare di essere sul thd greco un mese fa.
Il 37 ha già fatto un minimo a 86. Vediamo se sfonda al ribasso questa resistenza psicologica e con che velocità.
Un attimo di riflessione per me.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti
anche stamane BTP in calo
faccio notare che anche negli anni scorsi ci fu uno storno nei mesi estivi
che fini ai primi di agosto in concomitanza del pagamento della cedola di numerosi BTP
vediamo se anche questa volta la storia si ripeterà

Forse le streghe sono arrivate con largo anticipo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto