Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
e io che non avevo fiducia sul tuo martello rosso :lol:
chiedo veniaaaaaaaaa
intanto io oggi un po' ho venduto... mi aspettavo la risalita ma non cosi' !!!
la difficolta' ora sta nel capire se i minimi li abbiamo toccati ieri o se per le aste ritracceranno ancora....
ma perche' sono cosi' sfiduciata???:D
voi che dite?
jessi attende prezzi migliori.... io attendevo prezzi migliori...

Non credo sia la sola ad attenderli al varco ;)
 

tommy271

Forumer storico
e io che non avevo fiducia sul tuo martello rosso :lol:
chiedo veniaaaaaaaaa
intanto io oggi un po' ho venduto... mi aspettavo la risalita ma non cosi' !!!
la difficolta' ora sta nel capire se i minimi li abbiamo toccati ieri o se per le aste ritracceranno ancora....
ma perche' sono cosi' sfiduciata???:D
voi che dite?
jessi attende prezzi migliori.... io attendevo prezzi migliori...

Ciao Curiosina, da un paio d'ore la curva è tornata a flettere verso il basso.
Ritracciamento?
 

curiosina

Forumer attivo
stefanofabb ... posso chiederti un favore?

si, buon giorno giuseppe.più o meno sarà così

stefano.... avrei bisogno di vedere un grafico a candele di un btp decennale... tiipo il febbr2020 (anche se io non trado questo) da un anno a questa parte... anche due se leggibile...
se guardo sul sito di teleborsa non e' chiaro...
appena riesci, se non chiedo troppo, lo puoi postare qui per tutti....
grazie e a buon rendere
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Vendi, guadagna e pentiti

Anche sul Future BTP si sale a razzo ...
Come dicevo ieri, forse la tempesta è già passata.

Comunque occhio ... nel fine settimana ci sono tante emissioni del debito dei periferici ... compresa la nostra Italia.

Diamo atto a Tommy che ieri lo aveva detto. Però nel dubbio, chi ha colto qualche fiore ieri e l'altro ieri e supera oggi le due figure di gain, prudenza vorrebbe che qualcosa porti a casa :D.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si gode una cifra ! Grande Tommy!
A me piace andare a fare una cosa del genere nei concessionari delle auto, sono appassionato ma senza esagerarare, anche li certe volte non sanno nemmeno cosa vendono!!!! SCANDALOSO! :eek::eek:
ciao belindo, che gusti diversi che abbiamo! io invece prendo l'appuntamento con signorine nei vari istituti di credito che nella stragrande maggioranza le mettono allo sviluppo della banca o in uffici preposti a quello , per attirare nella rete più pesci possibili e faccio il colloquio per vedere quello che hanno da offrirmi. visto che finisce sempre con un nulla di fatto,dopo che ho fatto io le domande a "lei" estrapolando numero telefonico e email la invito a una bella cenetta. così abbiamo tutto il tempo per parlare di btp:lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ancora gain

...vergognandomi un pò, (ma serve come "botta d'allegria" dopo giorni complicati) ...comunico che mi sono portato casa a 99.43 i 10k di cui sopra presi l'altro ieri... leggero gain di 175 tick
Spostati (purtroppo correndo dietro alla salita) per mediare, sul 34 a 98,82

Però spero come auspicato da Giuseppe che non si riparta troppo in fretta perchè ho ancora parecchia liquidità

Sempre gain è, preso in un giorno!!! :V
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
si, buon giorno giuseppe.più o meno sarà così

stefano.... avrei bisogno di vedere un grafico a candele di un btp decennale... tiipo il febbr2020 (anche se io non trado questo) da un anno a questa parte... anche due se leggibile...
se guardo sul sito di teleborsa non e' chiaro...
appena riesci, se non chiedo troppo, lo puoi postare qui per tutti....
grazie e a buon rendere
ciao curiosina. provo a soddisfare il tuo desiderio:cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
chart.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto