Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (66 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Bel colpo

Sì va bene ma non sono coraggioso come te.

Intanto il gain lo hai in cassa:): Prima dovevamo combattere il panico, adesso dobbiamo combattere l'avidità. E si combatte con il solito detto: vendi, guadagna :V, e poi pentiti:(.
Spero di esserti stato un po' d'aiuto in questa pazza scorribanda sui titoli della nostra Patria :D, che non è finita, se abbiamo pazienza, coraggio e prudenza.
Ciao, Giuseppe
 

btp37

Forumer storico
Arrivato adesso!

Caro Giuseppe ricordi quanto scrissi ieri?

Gia' devo smentirmi....stamane non ho rimosso l'ordine di sell.....(VENDI)

Anchi'io 2 figure... (GUADAGNA)
E' stato troppo rapido il 37...
Non ho piu' la mano : mesi fa oscilla nella giornata/settimane ma non cosi' rapidamente..

Ok adesso ho solo il problema di rientrare (PENTITI!!!)
 

btp37

Forumer storico
PUNTO 1 - Euribor, tasso 3 mesi sale a 0,718%, 6 mesi oltre 1%
null.gif
Reuters - 10/06/2010 12:43:32
null.gif
null.gif
null.gif
(riscrive, aggiunge riferimento ad accelerazione record tasso tre mesi

FRANCOFORTE, 10 giugno (Reuters) - In occasione del quotidiano fix londinese, oltre all'accelerazione di tre millesimi sui tassi a tre mesi e una settimana, passati rispettivamente da 0,715% a 0,718% e da 0,365% a 0,368%, da segnalare il superamento della soglia psicologica di 1% da parte della scadenza a sei mesi.

Passando dallo 0,999% di ieri all'odierno 1,001% il tasso interbancario a sei mesi segna il record da novembre scorso e riflette il persistere delle tensioni sul mercato che aumenta la pressione sui costi di finanziamento per gli istituti di credito.


I dati sulle principali scadenze del tasso Euribor sono sulle pagine
1 settimana <EURIBORSWD=>
1 mese <EURIBOR1MD=>
3 mesi <EURIBOR3MD=>
6 mesi <EURIBOR6MD=>
1 anno <EURIBOR1YD=>
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Rientro?

Arrivato adesso!

Caro Giuseppe ricordi quanto scrissi ieri?

Gia' devo smentirmi....stamane non ho rimosso l'ordine di sell.....(VENDI)

Anchi'io 2 figure... (GUADAGNA)
E' stato troppo rapido il 37...
Non ho piu' la mano : mesi fa oscilla nella giornata/settimane ma non cosi' rapidamente..

Ok adesso ho solo il problema di rientrare (PENTITI!!!)

Un po' di pazienza, adesso.
In momenti come questi, è meglio stare davanti al book, per poter uscire al meglio. Due figure in 48 ore :V, in cassaaaaaaa..
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto